LAVERA Straffendes Serum ~ Siero viso rassodante

lavera-straffendes-serum

Ciao a tutti! Oggi vi parlo del siero rassodante, antirughe ad effetto lifting Lavera Naturkosmetik.

Il siero è contenuto in un tubetto airless di palstica da 30 ml, inserito nella sua scatolina di carta. Comodissimo da trasportare e da portare in viaggio, è leggerissimo. Come sapete Lavera é un brand di cosmetici naturali e i suoi prodotti sono senza coloranti, senza conservanti, senza parabeni, senza paraffine e oli minerali, certificati Natrue e Vegan.

Il prodotto si conserva a temperatura ambiente (preferibilmente non superiore a 30 ° C) in un luogo asciutto, evitando la luce solare diretta.

siero-viso-lavera

Come si usa?

Si applica la mattina e la sera sulla pelle pulita del viso, collo e décolleté. Si massaggia delicatamente con movimenti circolari, evitando il contorno occhi.

Come si presenta il prodotto?

Il siero é fluido ma corposo, fresco e vellutato al tatto. Ha un profumo dolce e floreale che mi piace tantissimo.

siero-antirughe-lavera

Cosa contiene?

Contiene olio di Karanja di alta qualità per nutrire e proteggere dalle macchie solari, tè bianco biologico (da commercio equo e solidale) antiossidante. La formula contiene inoltre acido ialuronico naturale idratante e antirughe.

te-bianco

Com’è l’INCI?

Completamente Verde, ricco di estratti naturali come aloe vera, estratti di mango e camelia. Contiene alcool nei primi ingredienti INCI.

INCI

Water (Aqua), Alcohol, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Lactate, Xylitylglucoside, Silica, Lauroyl Lysine, Fragrance (Parfum), Anhydroxylitol, Cetearyl Olivate, Dodecane, Sodium Hyaluronate, Pongamia Glabra Seed Oil, Camellia Sinensis Leaf Extract, Mangifera Indica (Mango) Fruit Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Cichorium Intybus (Chicory) Root Extract, Algae, Maltose, Magnesium Gluconate, Rhizobian Gum, Dehydroxanthan Gum, Sorbitan Olivate, Xylitol, Ubiquinone, Linalool, Limonene, Benzyl Salicylate, Geraniol, Citral, Citronellol, Coumarin.

siero-viso-lavera

Come l’ho utilizzato?

L’ho utilizzato principalmente nella mia skincare serale dopo la detersione, da solo senza aggiungere sopra la crema.

Cosa ne penso?

Mi è piaciuto moltissimo. É un siero corporso non grasso che si assorbe velocemente. Lascia la pelle fresca, morbida, davvero vellutata e nutrita. É estremamente confortevole e ha un ottimo profumo naturale. Anche se contiene alcool non mi ha causato assolutamente nessun problema.

Lo consiglio?

Sicuramente sì, lo ricompreró. Il siero e adatto dai 30 ai 40 anni perfetto quindi soprattutto per chi ha la mia eta’ (35/36anni), si assorbe immediatamente e fornisce alla pelle un’intensa idratazione. Adatto a tutti i tipi di pelle e per la prevenzione delle rughe.

Avete mai provato questo siero antirughe?

2 comments

Rispondi