Prodotti TOP & FLOP ~ Ottobre

Nuovo appuntamento con i miei prodotti terminati del mese. Inizio subito mostrandovi i prodotti che ho utilizzato nel mese di Ottobre.

Inecto Conditioner: balsamo al cocco che avevo già utilizzato ad Amsterdam (infatti l’ho riacquistato in Olanda) districa benissimo ma mi stanco subito del prodotto visto che è una confezione da 500 ml e non finisce mai.

Jessa Detergente intimo: i detergenti intimi si contano sulle dita di una mano in Germania. È un prodotto senza profumo e completamente verde.

Shampoo Balea: shampoo per capelli secchi al mango che non ricomprerò (sono stata fregata dal nuovo vestito del prodotto che avevo già provato), i miei capelli non rimangono puliti a lungo.

Latte corpo spray Kruidvat: è una comodissima crema spray all’aloe vera che avevo comprato ad Amsterdam. Ha un buon profumo di aloe ma niente di eccezionale, per me che adoro i prodotti profumati è un piccolo difettuccio. È un buon prodotto ma preferisco ad esempio quella della Cien all’albicocca.

Le mie valutazioni:

Continuo la lista con i detergenti per il viso

Detergente viso Balea: è un detergente schiumoso per pelle normale e mista con estratto di fiore di loto. È un prodotto validissimo che ho già ricomprato. Non secca assolutamente la pelle (cosa che invece mi succedeva con il detergente viso Cien).

Latte Detergente Balea: è un prodotto che ho comprato e ricomprato. Contiene olio di albicocca ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Mousse detergente viso Balea: trovate la recensione CLICCANDO QUI.

Acqua micellare Cien: questo detergente si trova in una confezione regalo abbinata all’acqua profumata per il corpo. Acqua micellare con acque distillate bio tra cui la rosa e hamamelis. Senza Peg e senza parabeni. Me ne sono innamorata, se la trovate provatela!

Le mie valutazioni:

Continua la lista…

Showergel Biolis Nature: doccia gel al tè verde ad azione tonificante 98% naturale. Mi è piaciuto moltissimo. Delicato sulla pelle con buon profumo fresco.

Scrub Biopoint: trovato in omaggio con una rivista tempo fa in Italia insieme alla versione al sale. Questo è uno scrub allo zucchero di canna con tanti olietti nutrienti. Ottimo.

Crema contorno occhi Antos: trovate la mia recensione CLICCANDO QUI.

Dentifricio Alviana: non metto mai il dentifricio tra i prodotti finiti ma visto che è un prodotto ecobio magari può interessare a chi viene a fare shopping cosmetico in Germania. Non ho apprezzato il sapore infatti non lo ricomprerò. La versione alla menta è decisamente migliore.

Siero viso all’acido ialuronico Terra Naturi: trovate la mia recensione CLICCANDO QUI.

Le mie valutazioni:

Termino questo lungo post con altri due prodotti

Salviette intime Facelle: sono salviette piuttosto delicate e mi trovo bene. Ovviamente in casi di necessità (in viaggio e fuori casa).

Sapone mani Balea: ormai lo conoscete, il mio solito sapone delicato per le mani al profumo pitaya e cocco.

Ho utilizzato un campione del siero intensivo viso de Le Driadi e me ne sono innamorata. Se invece volete sapere di più sull’azienda Sagapò CLICCATE QUI, mentre QUI trovate la recensione del loro siero viso con bava di lumaca.

E voi quanti prodotti avete terminato questo mese? Alla prossima!

4 comments

Rispondi