Top & Flop ~ Terminati di Settembre

Ed eccoci al solito appuntamento con i prodotti terminati del mese e le mie valutazioni. Iniziamo subito.

Sapone mani Balea: ormai ne vedete uno al mese, la mia profumazione preferita pitaya e cocco. Non secca se mani e il profumo é buonissimo.

Salviette intime Facelle: compro sempre queste al Rossmann, nella foto vedete quelle in formato viaggio (sono piccoline) ma compro anche quelle in full size. Non irritano.

Scrub corpo Kneipp: é uno scrub crema/olio allo zucchero con latte e olio di mandorla in formato monodose. E’ un ottimo prodotto naturale: esfolia e lascia la pelle morbida e nutrita.

Scrub+gel doccia The Italian Gringo: trovate tutte le informazioni e la mia opinione su questo prodotto Lidl CLICCANDO QUI.

Maschera per capelli 7th Heaven: maschera dalle radici alle punte con miele di manuka. Tutte le info e la mia opinione CLICCANDO QUI.

Le mie valutazioni finali:

Continuiamo con:

Balsamo idratante Balea: é un balsamo idratante senza siliconi al mango, districa bene i capelli senza appesantire.

Shampoo Balea rinfrescante: é uno shampoo per capelli leggermenti grassi e secchi alle punte, con sistema refresh&care e senza siliconi. Mi sono trovata bene, forse la menta é più adatta per l’estate ma non da fastidio. Profuma di mela verde.

Balsamo Alterra: finalmente finito. Trovate la recensione CLICCANDO QUI.

Balsamo glossy braun Balea Professional: é un balsamo per ravvivare il colore dei capelli. E’ un buon balsamo ma purtroppo dopo ogni doccia avevo rossori al viso e per questo non lo ricomprerò. Un peccato.

Salviette Rival de Loop: sono salviettine con acqua micellare formato viaggio. Non mi sono piaciute erano secche.

Salviette Balea: le solite salviette che acquisto al dm per pelli sensibili.

Tonico Balea: tonico per pelli sensibili con estratto di fiori di mandorlo cui mi trovo molto bene. Buon inci, non appiccica e profumo delicato.

Detergente intimo Facelle: finalmente ho trovato un detergente intimo che mi piace (la scelta é poca giusto 5 o 6 marche), pH 4,2 con estratto di camomilla e avocado.

Le mie valutazioni:

P.s. ovviamente per me il balsamo é un bollino rosso.

Infine ho terminato:

Siero contorno occhi Dr.Organic: mi trovo bene con questo siero alla pappa reale. Trovate la recensione CLICCANDO QUI.

Maschera Beauty Effect Balea: maschera in tessuto con acido ialuronico effetto rimpolpante e idratante, davvero ottima.

Maschera Balea al carbone: maschera in tessuto con carbone vegetale attivo. Tutte le info e la mia opinione CLICCANDO QUI.

Maschera Born to Lazy Balea: maschera in tessuto rilassante in edizione limitata. Idrata, rinfresca e buoni principi attivi. Il profumo era fragoloso al lampone (nuova profumazione inventata dall’Estetista Expat) che non mi piaceva per nulla.

Deodorante Derma zero: deodorante senza alluminio Neutro Roberts che ho portato dall’Italia molto tempo fa. Non é male ma non mi convince del tutto.

Doccia gel Balea: gel in edizione limitata al profumo di cocco e frangipani che mi ha ricordato per tutto il mese di settembre il mare e il caldo.

Maschere viso The Italian Gringo: maschere purificanti all’argilla. Trovate tutte le info e la mia opinione CLICCANDO QUI.

Maschera viso Schaebens: maschera con oro, caviale, perle e champagne. Tutte le info e la mia opinione CLICCANDO QUI.

Le mie valutazioni finali:

Questi sono i miei prodotti terminati di Settembre, come al solito sono tantissimi! Ho terminato anche dei prodotti make up ma farò un post a parte.

Conoscete qualche prodotto? Quante cose avete terminato questo mese?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.