Divise da estetista ~ Manelli [collaborazione]

Oggi un post diverso dal solito e dedicato alle colleghe estetiste. Tempo fa sono stata contattata da Manelli, un negozio che vende divise da lavoro, mi hanno proposto una collaborazione e di provare una loro blusa da estetista. Vi dirò la verità, non ho resistito alla divisa personalizzata quindi ho accettato!

Ho scelto dal loro sito questo modello: Blusa bianca del marchio Lafont con bordi fucsia (anche se nella foto sembrano rossi)

È composta per il 50% di cotone e per il 50% di poliestere. Ha i bottoni laterali che si aprono completamente e due tasche.

I colori disponibili sono: bianco/rosa fucsia, bianco/arancio, bianco/verde mela. Si puo tranquillamente lavare in lavatrice a 60°.

Si puo personalizzare con un ricamo e io ovviamente ho scelto di scrivere sopra L’Estetista Expat, si puo decidere dove metterlo, il colore del ricamo e il font. (Il ricamo ha un prezzo a parte che va aggiunto al costo della blusa).

Per le taglie esiste una guida con i centimetri per poter scegliere la misura più adatta. Vi posso dire che purtroppo le taglie sono molto grandi. Io ho una 38/40 dipende dai capi di abbigliamento e in generale una taglia S. Ho scelto la misura 40/42 perché leggendo i centimetri la taglia 36/38 sarebbe stata un po’ strettina (sono presenti cm di petto e girovita) e per lavorare non è il massimo della comodità, la taglia 40/42 secondo la guida corrisponderebbe proprio alla taglia S e ho deciso di prendere quella.

Purtroppo mi sta enorme! Sembra un vestito e non una blusa. L’ha misurata la mia socia e posso dirvi quasi con certezza che è una 44 e non una 40/42.

Mi è dispiaciuto molto perché è davvero carina e sembra molto resistente, infatti pensavo di acquistare la blusa nella taglia più piccola.

Sul sito trovate divise da lavoro anche per cuochi, infermieri, medici e scarpe antinfortunistiche.

Se volete dare un’occhiata nello specifico alle divise da lavoro per estetiste CLICCATE QUI.

Al prossimo post!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.