Top & Flop ~ Prodotti terminati Agosto

Concludo i Top & Flop dell’estate con questo post dedicato ai prodotti finiti del mese di agosto. Vi mostro subito cosa ho utilizzato e terminato nei miei pochi giorni di mare in Italia.

Balsamo Balea: è un balsamo con complesso shine per capelli luminosi, senza siliconi e con estratto e profumo di orchidea. Mi è piaciuto molto, ottimo anche il profumo.

Shampoo Balea: shampoo per tutti i giorni e per tutti i tipi di capelli al cocco e frangipani, profumazione estiva e prodotto delicato ovviamente senza siliconi.

Acqua Termale Avéne: non c’è estate senza acqua termale per me. Mi ha anche salvata dal caldo tremendo che c’è stato proprio nel periodo in cui sono venuta in Italia.

Ovviamente ho terminato tutte le creme solari, la protezione non è mai abbastanza soprattutto per chi ha la pelle chiara come me.

Crema solare Clarins: crema solare antietà protezione 30, è una classica crema solare piuttosto corposa. Non mi ha fato impazzire il profumo.

Lierac Sunissime: fluido globale antietà viso protezione 50+, trovate la mia recensione CLICCANDO QUI.

Sun Dance latte solare: latte solare corpo protezione 30 che ho acquistato al dm e con cui mi sono trovata davvero bene. Si assorbe in fretta, non unge, protegge dai raggi solari efficacemente e ha un profumo buonissimo!

Sun Dance crema solare: crema solare per viso, collo e décolleté protezione 50+, della stessa linea della crema precedente. Ottima.

Sun Dance Sport crema solare: crema solare per il viso, collo e décolleté 50+, si assorbe in fretta, non unge e rimane fresca sulla pelle. L’ho usata anche sotto il make up con soddisfazione. Il profumo è un po’ maschile a parer mio ma non fastidioso.

Le mie valutazioni finali:

Continuo con tre maschere per viso, capelli e piedi.

Foot Cooler 7th Heaven: maschera per i piedi che avevo acquistato ad Amsterdam e mai usata, temevo l’effetto freddo e l’ho utilizzata giusto ad Agosto. Appena applicata sembra una crema che man mano si trasforma in talco leggero. Mi ha lasciato i piedi completamente bianchi! Forse il prodotto era scaduto o semplicemente non era quello che immaginavo.

Maschera viso Balea: maschera in tessuto che vi ho mostrato mille volte, la compro spesso.

Maschera capelli Balea Professional: maschera per capelli riparazione intensiva senza siliconi. Mi piace come la maggior parte dei prodotti di questa linea.

Le mie valutazioni:

Quali sono stati i prodotti della vostra estate? Quali solari avete utilizzato?

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *