A Giugno sono stata ad Amsterdam (potete rivedere tutte le mie foto nella categoria Amsterdam & Olanda – Girovagando) e ho utilizzato diverse minisize. Anche se in ritardo vi mostro i prodotti che ho utilizzato.
Shampoo per tutti i giorni Balea: shampoo con acai e fiori bianchi che ho trovato nel calendario dell’avvento Balea 2016. Delicato, efficace e senza siliconi.
Bagnoschiuma Kneipp alla lavanda: non potete immaginare il profumo di questo bagnoschiuma. Intenso e per nulla fastidioso. Si sprigiona in tutto il bagno per una doccia davvero rilassante.
Gel doccia Caudalie: detergente delicato con aloe vera dal profumo meraviglioso (muschio bianco, fiore di neroli e zenzero) mi è piaciuto tantissimo.
Shampoo vaniglia e mandorla Balea: anche questo è un buon shampoo come il suo collega all’acai, senza siliconi e profumato di vaniglia che non risulta per nulla fastidiosa.
Bagnodoccia Kneipp al limone: anche questo come il bagnoschiuma alla lavanda ha un profumo intenso. L’ho usato per lavare le mani visto che il sapone dell’albergo mi stava seccando tantissimo la pelle. Non amo le profumazioni agrumate per la detersione del corpo ma è sicuramente un buon prodotto.
Detergente intimo: prodotto dal buon INCI e per nulla aggressivo, ho acquistato la full size e mi sto trovando bene.
Rexona Deodorante: non ho trovato una minisize diversa di deodorante (la scelta era tra questo e nivea) la profumazione mi piace ma non mi ha del tutto convinta.
Detergente viso Balea: versione pelli miste e normali, un’alternativa al detergente Cien che è ancora più “aggressivo” sulla mia pelle secca. Ho acquistato la full size e non mi dispiace.
Alviana dentifricio alla menta: in genere non parlo molto dei dentrifrici ma questo mi è piaciuto. Ecobio e dal sapore gradevole.
Caudalie olio divino: l’ho amato. È un olio secco che contiene diversi oli (uva, hibiscus, sesamo, argan) e polifenoli antiossidanti brevettati. Si può usare su viso corpo e capelli ma io l’ho utilizzato solo dopo la doccia sul corpo. Ha una fragranza floreale e solare, punteggiato da note legnose che ho adorato.
Conoscete questi prodotti?
Olte a non poterli avere solo perchè a quanto pare sto DM mi odia, ora ho una incontrollata voglia di lavanda…………
Ma quello alla lavanda l’ho preso ad Amsterdam XD se non sbaglio Kneipp si trova anche in Italia 🙂
Sul serio? Io non l’ho mai visto…. E comunque che DM non mi voglia bene è un fatto che è bene ricordare 😂😂
ahahah XD
Ho accantonato il detergente viso in gel per usare la mousse però ricordo che non era male
Sì infatti non mi dispiace anche se dopo tira un po’