Oggi post sui prodotti terminati del mese. Inizio subito!
Balea Soft öl dusche: bagnoschiuma con olio idratante per pelli molto secche, mi è piaciuto. Non secca la pelle e il profumo è intenso e gradevole. Il prezzo è basso come tutti i prodotti Balea.
Sapone mani cucina Balea: è un sapone da tenere in cucina in quanto neutralizza gli odori forti sulle mani. Il profumo è delicato con limone e basilico e funziona perfettamente. Sgrassa e toglie gli odori dalle mani senza seccarle. Ottimo.
Sapone mani Balea: è un sapone cremoso per le mani al profumo di papaya. Il profumo è molto buono e il sapone non secca la pelle. Continuo a ricomprare questi saponi perchè hanno delle fantastiche profumazioni e sono validi.
Scrub corpo Home SPA Douglas: non mi è piaciuto per nulla. Lo scrub è con olio di monoi, sale e zucchero. Ho tenuto lo scrub corpo in bagno ma con l’andare del tempo i granuli si sono appiccicati e cristallizzati, non erano assolutamente piacevoli da massaggiare. Il profumo non mi è piaciuto per nulla, sembra chimico non mi ricorda né il cocco né il tiarè.
Olio Cien Baby: è un olio senza paraffine, siliconi, conservanti, contiene olio di mandorla e camomilla. Come sapete uso spesso gli oli dopo la doccia su pelle bagnata e questo olio funziona perfettamente. L’unica pecca per me è il profumo che non mi è piaciuto particolarmente, non è forte ma troppo caramelloso per i miei gusti.
Scrub viso Aapri: questo scrub con albicocca l’ho acquistato ad Amsterdam e l’ho terminato qui in Germania ma sul corpo. Lo scrub è per pelle normale o grassa e in effetti l’effetto scrubbante è piuttosto deciso. L’ho usato sul viso per un po’ senza problemi ma preferisco uno scrub più delicato, mentre per il corpo è perfetto.
Le mie solite valutazioni:
Continuo con altri prodotti:
Balea Salviette struccanti: come sapete non uso le salviettine struccanti per il viso ma per pulire le mani mentre mi trucco, in ogni caso ho provato ad utilizzarle sul viso e non irritano, non contengono alcool e profumo. Sono morbide e adatte alla pelle secca e sensibile.
Chilly protect salviettine intime: ho acquistato queste salviette ad Amsterdam ad Ottobre quando sono tornata nella mia città. In Olanda non si trovano molti detergenti intimi e salviettine quindi mi sono dovuta accontentare di queste che purtroppo non hanno un INCI proprio bellissimo. Nonostante l’INCI mi sono trovata benissimo, non irritano e sono comode per viaggiare.
Maschera per capelli: comprata ad Amsterdam e utilizzata per viaggiare. Districa bene e non appesantisce ma purtroppo contiene silicone. Qui in Germania trovo di meglio.
Olio beautifying Aveda: è un olio aromatico per il corpo, per il bagno e per il cuoio capelluto. L’ho utilizzato per idratare la pelle dopo la doccia e mi è piaciuto molto. Ha un profumo meraviglioso.
Le mie valutazioni:
Ho terminato qualche prodotto make up, alcuni ho dimenticato di inserirli e lo farò nel prossimo post.
essence top coat gel look: mi sono trovata bene. Non fa le bollicine sullo smalto, rende lucido il colore e dura abbastanza. Con il tempo tende a diventare colloso. Direi che è un top coat economico che si può usare benissimo.
Cipria Terra Naturi: prodotto verde che all’inizio non mi convinceva proprio. Ora invece credo che lo ricomprerò, mi piace l’effetto sul viso. Secondo me non è adatto ad una pelle grassa in quanto non opacizza bene e non dà la sensazione di pelle asciutta. Avendo la pelle secca per me non è stato assolutamente un problema.
essence eyeliner pen: è un buon eyeliner ma preferisco il suo fratellino di Catrice perché è più nero. Ne ho un altro uguale da utilizzare visto che si trovava nel calendario dell’avvento essence.
Matita occhi essence long lasting: ottima, già ricomprata. Un bel nero duraturo e non cola sugli occhi stile panda.
Le mie valutazioni:
Questi sono i miei prodotti terminati del periodo. Come potete notare i marchi tedeschi si stanno impossessando di casa mia… Se avete un prodotto tedesco da consigliarmi o che volete vedere sul blog, scrivetemelo nei commenti così me lo segno!
Un bacio!
La Aapri mi ricorda quando ero piccola, prima la vendevano anche in Italia 🙂
non lo sapevo XD
Avevo preso la linea Cien per bimbi ma non l olio. Ho trovato alcuni prodotti validi altri meno.
sto per terminare il detergente usato per mille cose XD
A breve andrò in Austria cavoloooo andrò con valigia vuota!!!
ahah XD
E poi Germania Ahhhhh
il duro lavoro della beauty blogger XD