Un po’ in ritardo vi mostro i prodotti terminati degli ultimi due mesi e le mie solite valutazioni.
Iniziamo subito.
Eyeliner pen Catrice: mi è piaciuto, ha un colore intenso e dura tutta la giornata.
Cien BB Cream: non è per nulla coprente ma è un prodotto che mi è piaciuto molto e l’ho anche riacquistato. Confortevole sulla pelle, con un tocco di cipria mi dà un buon risultato.
Leocrema crema viso idratante: l’ho usata come base trucco e mi è piaciuta in quanto ha anche un fattore di protezione 15, il profumo invece non mi ha fatto impazzire.
All matt plus Catrice: è uno dei miei prodotti abituali e la ricompro sempre, quindi ovviamente promossa!
Salviettine struccanti Balea: come sapete non uso mai le salviette per struccarmi il viso ma questa volta le ho provate direttamente sulla pelle e sono davvero delicate. Adatte alle pelli secche e sensibili, senza alcol e senza profumo.
Salviettine struccanti Cien: le acquisto spesso e le uso per pulirmi le mani quando mi trucco.
Maschera viso Cien: maschera idratante all’aloe con cui mi trovo abbastanza bene.
Le mie valutazioni:
Continuiamo con:
Balsamo Balea: profumo fantastico al cocco e pesca, districa benissimo, non appesantisce i capelli e non contiene siliconi.
Alterra shampoo volume: è un ottimo shampoo bio. Ha una consistenza molto densa, tipo gel trasparente e ne basta pochissimo. I capelli durano puliti a lungo, lascia un buon profumo e l’ho già riacquistato.
Detergente intimo Viviverde Coop: mi trovo bene, è un prodotto che riacquistavo sempre in quanto ad Amsterdam avevo poca scelta e costavano troppo.
Acqua di rose Naturado en provence: un prodotto che uso quando devo applicare gli oli sul viso o anche da solo. Ultimamente ho notato che il mio viso tende ad arrossarsi lievemente.
Le mie valutazioni:
Ho usato anche qualche campioncino:
Ho terminato gli ultimi campioni di Ybiok, ho apprezzato molto la crema nutriente e il peeling all’acido mandelico. Ho provato due creme viso e la crema corpo profumata Neroli de L’Amande.
Questi sono gli ultimi prodotti terminati di quest’anno che iniziano ad essere sempre più tedeschi! XD
La bb cream e le salviettine Cien mi ispirano, sinceramente non le avevo mai prese molto in considerazione ma gli darò sicuramente una possibilità (sperando di trovarle in it)
Si trovano facilmente anche in Italia 🙂
Questa balea mi ispira parecchio! Sto guardando tutti i prodottini del tuo calendario dell’avvento e sono uno più sfizioso dell’altro!
E gli inci sono decenti! (non tutto eh)
Più che altro mi attirava il fatto del non contenere alcool perché su di me è deleterio 😂 non so se sia così per tutti i prodotti
Sì, per esempio il tonico e le salviette non contengono alcool (di solito ce lo infilano sempre)…
Anche io ho finito quel detergente intimo Vivi Verde non male ma un po’ troppo saponoso 🙂