Top & Flop ∼ Ottobre/Novembre

Un po’ in ritardo vi mostro i prodotti terminati degli ultimi due mesi e le mie solite valutazioni.
Iniziamo subito.

finishotnov3

Eyeliner pen Catrice: mi è piaciuto, ha un colore intenso e dura tutta la giornata.

Cien BB Cream: non è per nulla coprente ma è un prodotto che mi è piaciuto molto e l’ho anche riacquistato. Confortevole sulla pelle, con un tocco di cipria mi dà un buon risultato.

Leocrema crema viso idratante: l’ho usata come base trucco e mi è piaciuta in quanto ha anche un fattore di protezione 15, il profumo invece non mi ha fatto impazzire.

All matt plus Catrice: è uno dei miei prodotti abituali e la ricompro sempre, quindi ovviamente promossa!

finishotnov

Salviettine struccanti Balea: come sapete non uso mai le salviette per struccarmi il viso ma questa volta le ho provate direttamente sulla pelle e sono davvero delicate. Adatte alle pelli secche e sensibili, senza alcol e senza profumo.

Salviettine struccanti Cien: le acquisto spesso e le uso per pulirmi le mani quando mi trucco.

Maschera viso Cien: maschera idratante all’aloe con cui mi trovo abbastanza bene.

Le mie valutazioni:

bloccootnov

Continuiamo con:

finishotnov1

Balsamo Balea: profumo fantastico al cocco e pesca, districa benissimo, non appesantisce i capelli e non contiene siliconi.

Alterra shampoo volume: è un ottimo shampoo bio. Ha una consistenza molto densa, tipo gel trasparente e ne basta pochissimo. I capelli durano puliti a lungo, lascia un buon profumo e l’ho già riacquistato.

Detergente intimo Viviverde Coop: mi trovo bene, è un prodotto che riacquistavo sempre in quanto ad Amsterdam avevo poca scelta e costavano troppo.

Acqua di rose Naturado en provence: un prodotto che uso quando devo applicare gli oli sul viso o anche da solo. Ultimamente ho notato che il mio viso tende ad arrossarsi lievemente.

Le mie valutazioni:

bloccootnov1

Ho usato anche qualche campioncino:

finishotnov2

Ho terminato gli ultimi campioni di Ybiok, ho apprezzato molto la crema nutriente e il peeling all’acido mandelico. Ho provato due creme viso e la crema corpo profumata Neroli de L’Amande.

Questi sono gli ultimi prodotti terminati di quest’anno che iniziano ad essere sempre più tedeschi! XD

7 comments

  1. La bb cream e le salviettine Cien mi ispirano, sinceramente non le avevo mai prese molto in considerazione ma gli darò sicuramente una possibilità (sperando di trovarle in it)

  2. Questa balea mi ispira parecchio! Sto guardando tutti i prodottini del tuo calendario dell’avvento e sono uno più sfizioso dell’altro!

      1. Più che altro mi attirava il fatto del non contenere alcool perché su di me è deleterio 😂 non so se sia così per tutti i prodotti

Rispondi