BLUSH COCOA SHOCK – KIKO MILANO

BLUSH_COCOA_Family

Visto che sabato ho acquistato una delle nuove palette blush di Kiko Milano e sono davvero carine, ho deciso di pubblicare sul blog un po’ di informazioni su questa novità.

“Quattro irresistibili tentazioni dal look stuzzicante e giocoso. Una divertente collezione di 4 fard a due tonalità per un make up sublime. La confezione, il cui design è un evidente tributo alle tavolette di cioccolato, racchiude un autentico e indispensabile strumento di bellezza per un effetto bonne mine radioso. Adorabili. Deliziosamente profumati alla vaniglia. Con i nuovi Blush Cocoa Shock, la bellezza diventa piacere allo stato puro. La formula dal finish mat è ideale per ottenere un risultato omogeneo e modulabile. La texture sottile e impalpabile scorre sulla pelle con leggerezza e si sfuma con estrema facilità. Il colorito è ravvivato da tonalità delicate e impalpabili per un look fresco e naturale. Lo sfizioso e allegro design dei pack è compatto, ideale per portare i fard sempre con sè e cedere a irresistibili ritocchi durante la giornata.”

Fard in due colori al delicato profumo di vaniglia. La formula cotta è ideale per ottenere un risultato naturale e modulabile. Le due cromie possono essere usate singolarmente o miscelate insieme. Il rilascio di colore puro ravviva l’incarnato, garantendo un finish mat, omogeneo e levigato. La texture sottile e impalpabile scorre sulla pelle con leggerezza e si sfuma con facilità. In applicazione il tocco è setoso, il colore ha un’aderenza immediata.
Il blush è custodito in un pack moderno e originale con logo KK sul top, dotato di un pratico specchio interno. Da portare sempre con sè per veloci ritocchi durante la giornata.
Disponibile in 4 deliziosi colori.Dermatologicamente testato. Non comedogenico. Paraben free. Uso esterno.

Prezzo: € 10,90.

Vediamo i colori!

BLUSH COCOA SHOCK 01 SWEET CORAL AND APRICOT 

BLUSH COCOA SHOCK 02 SILKY ROSE AND MAUVE

BLUSH COCOA SHOCK 03 ADORABLE PINK AND PEACH

BLUSH COCOA SHOCK 04 PREPPY PINK AND TAN

BLUSH COCOA SHOCK è disponibile in tutti gli store KIKO MILANO e online sul sito kikocosmetics.

Io ho acquistato la tavoletta di cioccolato bianco e vi posso assicurare che sono veramente tutte bellissime! Mi aspettavo un profumo di vaniglia più deciso, ad essere sincera sento solo un delicato profumo ma non lo definerei proprio vaniglia. Quindi può andar bene anche per chi non ama i profumi dolci.

Non sono bellissime? Voi le avete acquistate?

12 comments

  1. tutti parlano moltissimo di questi prodotti, a me incuriosiscono parecchio! sono molto pigmentati i blush? perché io vorrei la più scura, ma se è troppo pigmentata finisco come heidi 😀

  2. Ma un attimo…perchè li hanno fatti a forma di tavoletta di cioccolato, se poi profumano di vaniglia? Un pò di coerenza Sig. Kiko, qui ci voleva la fragranza al cacao, sarebbe stata proprio “la morte sua” 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *