Top & Flop ~ Giugno

Come ogni mese eccomi con il solito post sui prodotti che ho utilizzato e terminato. Vediamo i Top e Flop di questo Giugno.

finishGiugno

Bagnoschiuma/docciagel al miele The Honeycomb Secret Treaclemoon: ho comprato questo bagnoschiuma a Dicembre e mi è durato un’eternità. Profumo fantastico che non mi ha stancata anche se è veramente un barattolo enorme. La consistenza di questo bagnodoccia è particolarmente denso e corposo e mi è piaciuto davvero molto. L’unica pecca è il prezzo altino ma dovrò sicuramente provare altre profumazioni. Promosso.

Balsamo Splend’or ai fiori di mandorlo: questo balsamo ha un profumo che mi fa impazzire. Non l’ho usato dopo lo shampoo ma alternato allo shampoo per lavare i capelli e li lascia davvero puliti e leggeri.

Shampoo I provenzali all’aloe: quando ho iniziato ad usarlo è stata una tragedia, i capelli erano sporchi dopo neanche un giorno. Andando avanti forse il cuoio capelluto ha iniziato ad abituarsi. Sinceramente non so se bocciarlo al 100% ma il primo utilizzo non mi ha fatto impazzire per nulla.

Lozione intima Cien: ormai sapete benissimo che è un prodotto con cui mi trovo bene.

Le mie valutazioni:

bloccoGiugno

Ho terminato anche:

finishGiugno2

Carta igienica Edet al burro di Karité: profumo pazzesco, delicate e buon Inci.

Salviettine struccanti Derlon: come sapete non uso (mai) le salviette per struccarmi ma le uso per le mani, in ogni caso non sono il massimo in quanto a morbidezza.

Scrub corpo gelsomino e vaniglia Etos: è uno scrub al sale e zucchero ottimo, INCI buono e profumo delicato. Peccato che per il troppo calore della doccia è diventato un unica lastra di sale. Ero disperata!

Cipria Catrice All matt Plus: mi trovo benissimo e potete trovare la mia opinione QUI.

Le mie valutazioni:

bloccoGiugno1

Ho utilizzato anche diversi campioni visto che ho dovuto viaggiare spesso tra Olanda e Germania per vedere qualche appartamento:

finishGiugno1

Mi sono sembrati tutti validi prodotti ma mi sono follemente innamorata del profumo del bagnoschiuma alla vaniglia bianca!

Conoscete qualche prodotto? Avete qualche prodotto flop tra i vostri prodotti terminati del mese?

10 comments

  1. adoro sia il balsamo che lo shampoo della spend’or, soprattutto al cocco perchè hanno una profumazione che mi fa impazzire.
    Ps. carinissimi i blocchetti con i tuoi appunti, idea geniale 🙂

  2. Lo shampoo provenzali non della linea aloe mi ha delusa al punto che l’ho dovuto usare per lavare spazzole, pennelli e in ultimo per farmici la doccia…quando non piace dura millenni!

  3. Devo assolutamente convincermi a provare il cowash con lo splendor! Per curiosità il bagnoschiuma al miele è olandese o si trova anche qui? Esiste in altre profumazioni? Mi attira molto la quantità di prodotto!

    1. Non e’ olandese ma inglese… non so se si trova in Italia ma in Olanda e Germania si’..ci sono tantissime profumazioni fantastiche!

  4. Personalmente il balsamo e lo shampoo splend’or non li trovo buoni, sono molto diluiti, e ne servono grosse quantità, il balsamo non aiuta a districare i capelli lunghi e idrata poco, va bene solo per i capelli che non hanno bisogno di grossa idratazione… solo il profumo é ottimo e permane anche una volta che i capelli si sono asciugati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *