SUMMER COLLECTION 2016 BY ZOYA

zoya3

“La parola d’ordine è una sola: colore! Tramonti estivi e la magia di una spiaggia tempestata di conchiglie, come fossero brillanti. Zoya si prepara all’estate con una collezione doppia, sei colori cremosi e sei in versione PixieDust: è la Seashells and Sunsets Collection. Blu, verde, rosso, rosa, viola, argento e oro… la Summer Collection 2016 è davvero per tutte.

Le amanti dei colori brillanti e glitter troveranno in Seashells sei nuance dalla forte personalità, perfette anche per un party in spiaggia fino a notte fonda.

Per chi sceglie tonalità intense e corpose, ma dall’applicazione one-coat, la risposta è Sunsets che propone colori vivaci e super luminosi.”

SEASHELLS 6 tonalità PixieDust

zoya2

ZoyaLeviZoya Levi– Beige dorato in versione PixieDust.
Un colore classico rivisitato in chiave chic, perfetto per impreziosire una manicure bon ton.

ZoyaLindsZoya Linds – Rosso ciliegia con finish PixieDust impreziosito da glitter rossi e fucsia. Un colore che non può mancare nel beauty case di chi ama l’estate e i suoi party sulla spiaggia!
ZoyaZooeyZoya Zooey – Rosa classico e unico al contempo, grazie alla texture dei PixieDust e ad un delicato tocco dorato.
ZoyaCeceZoya Cece – Via libera ai colori vivaci! Ecco un verde inteso, dalla texture PixieDust e una punta di oro. Il risultato? Una nuance verde-limone.
ZoyaBayZoya Bay – Blu cielo in versione PixieDust con un delicato glitter oro e argento. Un effetto magico, come le sere d’estate!
ZoyaTillyZoya Tilly – Luminoso grigio argento PixieDust con glitter olografico combinato a un tono metallico più scuro. Provate a immaginare come illuminerà la vostra abbronzatura!
SUNSETS 6 intense tonalità one-coat
zoya
zoyaCamZoya Cam – Un arancio intenso e saturo dalla straordinaria densità, caratterizzato da una fluida e semplice applicazione. Ideale per l’estate!
ZoyaDixieZoya Dixie – Il rosso di una succosa anguria, saturo e incredibilmente denso. La sua formula regala un’applicazione fluida e davvero semplice da realizzare. La variante estiva di un grande classico.
ZoyaBrynnZoya Brynn – Il fresco rosa di un dissetante ghiacciolo alla fragola, denso, saturo e dalla semplice applicazione. Un colore che è sinonimo di spensieratezza.
ZoyaLivZoya Liv – Ricco e intenso viola, dal forte carattere. Perfetto con ogni tipo di pelle, che sia abbronzata o più chiara ed eterea.
ZoyaDoryZoya Dory – Il vibrante blu del fiordaliso, un colore saturo caratterizzato da una fluida e semplice applicazione. Pronte a cavalcare le onde?
ZoyaNessZoya Ness – Delicato verde giada con un tocco di blu che lo rende adatto a ogni skin-tone. Non potrà non ricordarvi il fondale delle spiagge da sogno che avete incontrato nei vostri viaggi.
Seashells and Sunsets Collection, 6+6 colori moda per un’estate a tutto colore!
Vi ricordo che tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly. Gli smalti Zoya sono in vendita presso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di €14.

Rispondi