Top & Flop ~ Aprile

In ritardissimo vi mostro i prodotti che ho terminato nel mese di aprile.

finishApril2

Balsamo per capelli ai semi di lino Omia: mi sono trovata bene, mi era piaciuto anche lo shampoo della stessa linea.

Cien Sapone mani sensitive: ormai sapete che compro spesso questo sapone e mi trovo bene (per scoprire cosa compro spesso al Lidl cliccate QUI)

Lactacyd intimo: dovete sapere che trovare un detergente intimo delicato che non costi una fucilata è veramente un impresa in questo paese. Non è una marca che mi fa impazzire ma non mi ha creato nessun problema.

Le mie valutazioni:

bloccoApril

Continuo con:

finishApril1

Maschera al lampone Dr.Van der Hoog: è una marca olandese molto conosciuta ma nulla di eccezionale, queste maschere però sono sempre profumatissime.

Serum antirughe Antos: mi è piaciuto moltissimo. Fresco, leggero, si asciuga in fretta e idrata bene la pelle che rimane morbida e liscia.

Struccante occhi bifase Kruidvat: strucca perfettamente gli occhi senza strofinare. Non è un prodotto naturale…

Maschera viso Cien Aqua: mi è piaciuta tantissimo sia per il profumo che per la consistenza e il risultato sulla pelle.

Crema viso alla pappa reale Dr.Organic: è una crema molto nutriente ma a lungo andare non mi ha soddisfatto perché il risultato si limita alla sola applicazione momentanea del prodotto. Una volta smesso di applicarla la pelle ¨tornava secca¨.

Le mie valutazioni:

bloccoApril1

Ho terminato anche:

finishApril

Due pacchi di salviettine struccanti (tra cui le solite Iseree del Lidl) che come ormai sapete uso per le mani, un campione di crema viso Biotherm, il famoso struccante sotto la doccia nivea, Chloé eau de Toilette (buonissimo) alla rosa e la mia amata Cipria All Matt Plus Catrice.

Avete provato qualche prodotto? Siete d’accordo con le mie valutazioni?

 

4 comments

  1. Io ho provato una maschera di Lidl, quella coi disegni dell’uva e mi ha fatto reazione!! L’avevo già usata e nelle volte precedenti niente, mentre domenica mi ha fatto venire il viso tutto rosso. Preferisco anch’io questa Aqua o quella all’aloe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.