Beauty Acquisti Italiani e olandesi ~ Haul

La seconda settimana di Aprile sono stata qualche giorno in Italia e ho portato qui ad Amsterdam un po’ di prodottini che mi servivano e che volevo provare. Dovete sapere che qui i prodotti naturali non sono così economici e quindi appena posso riempio un bel bagaglio di cosmetici!
Vi mostro subito le foto del mio instagram con i miei acquisti italiani e regalini dalle amiche.

Ho comprato il detegente intimo Omia all’aloe vera con cui mi trovo davvero benissimo e due prodotti della linea all’argan: il siero viso e occhi e la crema effetto lifting immediato.

IMG_20160420_113540

Balsamo Splendor ai fiori di mandorlo e karité, profumatissimo!

IMG_20160425_140345

Il nuovo shampoo riparatore all’aloe e il tonico alla rosa I Provenzali Bio, sto usando entrambi e vi farò sapere.

IMG_20160418_114558

Ho riacquistato il deodorante Natura Amica in versione Roll on, avevo utilizzato quello vapo e mi era piaciuto molto sia per la profumazione che per l’efficacia del prodotto!

IMG_20160427_101457

Mia sorella mi ha comprato qualche prodottino che non avevo ancora provato: le maschere viso Cien, il contorno alla rosa Cien Nature e la BB cream sempre Cien.

Ho iniziato ad usare la BB cream davvero confortevole sul viso ma copertura veramente bassa…

IMG_20160408_125955

La maschera viso idratante invece l’ho usata qualche giorno fa e mi è piaciuta molto!

In Italia ho incontrato Franci che mi ha regalato questa bellissima palette visto che cercavo qualcosa di comodo da portare nei miei viaggi ha pensato benissimo di regalarmi questa palettina Youngblood!

Una cara amica mi ha fatto una sorpresina il giorno della mia partenza regalandomi questo blush carinissimo di Pupa!

Prima di partire invece avevo acquistato un prodotto che aveva attirato la mia curiosità: una lozione & sapone per le mani Etos Natural Boost. Ha la consistenza e l’aspetto di una crema ma a contatto con l’acqua fa la schiuma!

Una volta tornata a casa invece ho acquistato al supermercato a prezzo stracciato questo bagnoschiuma Palmolive (che di solito non compro davvero mai) alla fragola e pesca <— il motivo per cui l’ho acquistato!

Un’altro prodotto che mi incuriosiva da un po’ e che non avevo mai preso: il latte corpo spray all’aloe vera Kruidvat!

Infine ho acquistato anche i dischetti da mettere in frigo per sgonfiare le borse sotto gli occhi di una vecchia linea (per voi) di essence.

Vi piacciono i miei acquisti/regali? Conoscete qualche prodotto?

6 comments

  1. Mi piacciono tutti i tuoi acquisti e regalini. Il detergente intimo non l’ho mai visto in giro, ma visto quanto mi piace quella linea mi sa che appena lo vedo lo compro!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.