CRUISE COLLECTION ~ CUCCIO COLOUR

Con la bella stagione vediamo arrivare le nuove collezioni di smalti e semipermanenti, sono sempre molto curiosa di scoprire i colori che propongono le varie case cosmetiche. Stavolta ho deciso di pubblicare un comunicato stampa Cuccio dedicato appunto ai colori moda della bella stagione. Per chi non lo sapesse Cuccio è un marchio distribuito da Nailevo (forse voi conoscerete di più i famosi smalti Zoya). Ho conosciuto questo marchio quando lavoravo in SPA e avevo provato peró alcuni prodotti corpo profumatissimi e alcuni prodotti per la pedicure della linea Cuccio Naturale. Ma torniamo alle unghie!

“I colori della nuova stagione, nell’outfit e nel beauty, stanno lentamente impadronendosi delle nostre giornate. Il nero lascia spazio al blu e al turchese, i porpora e i bordeaux si piegano a nuance corallo e geranio o lasciano spazio ai sabbia e ai nude da abbinare ad una sana abbronzatura. Davanti a noi abbiamo mesi di sole da colorare con manicure estive e giocose, ma sempre adatte alle giornate in ufficio o alle maratone lavorative particolarmente impegnative che precedono il fine settimana al mare. L’ideale è quindi un nail look resistente, luminoso e di tendenza, capace di rendervi protagoniste in città come nel weekend.”

Cuccio propone quindi otto colori moda, grazie ad una collezione marine-inspired dedicata proprio al mare e ai suoi paesaggi. Arriva la Colour Cruise Collection, vediamo i colori!

Imaget

All Tide Up! – Corposo azzurro polvere, divertente e capace di sdrammatizzare anche l’outfit di un evento speciale.

Imaget2

Got the Navy Blues – Intenso blu mare, perfetto per dare un tocco di eleganza a un look casual.Imaget3

Shore Thing – Acquamarina effetto shimmer, per non passare mai inosservate.Imaget5

Pier Pressure – Beige sabbia, un vero passepartout come si esige dai migliori nude color.Imaget6

All Decked Out – Rosa salmone, tra i colori must have della primavera/estate.Imaget4

On Sail – Delicato rosa polvere, un tocco fiabesco e bon ton per la tua manicure e il tuo look.Imaget7

Message in a Bottle – color lavanda delicato ed elegante, impreziosito da un tocco shimmer nei toni del rosa.

Imaget8

I Want Moor – Un nude sabbia dal finish metallico… perché anche lo stile bon ton può avere carattere.

Ogni smalto ha la versione semipermanente. Vi piacciono questi colori?

 

4 comments

  1. Pier pressure e All tide up mi piacciono moltissimo! Ho utilizzato in passato alcuni smalti zoya con finitura matt ma li trovavo inattendibili.. il pennellino era microscopico e lo smalto si asciugava così in fretta che rimanevano i segni delle passate. Questi però mi attirano parecchio!

      1. Si terribile.. L’avevo preso da sbraccia X provarne uno quando facevo la manicure ad alcune clienti.. Inutile dire che è rimasto figlio unico ☹️

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *