Tutte le Creme Viso CIEN ~ Lidl

Questo è un post informativo riguardo le creme per il viso Cien che potete trovare al Lidl. Mia sorella Kiki da vera fan di Lidl quale è, ne ha provate un paio e presto scriverà le sue impressioni per noi qui sul blog.

Vediamo quali sono le creme Cien disponibili al Lidl con i vari prezzi davvero economici.

Inizio subito dalla crema che sta utilizzando Kiki e che ho potuto annusare nel mio viaggio in Italia, devo dire che ha un profumo davvero piacevole.

Cien Antiage al Q10 crema giorno

cien-q10

Come sapete il Q10 è un principio attivo antiage, antiossidante. Contiene anche acido ialuronico e vitamina E.  In questa crema è presente un complesso intensivo chiamato Liftan (formato appunto da acido ialuronico ed enzima Q10) che aiuta a ridurre la profondità delle rughe già esistenti e se usata regolarmente contrasta la formazione di nuove rughe. La confezione è da 50ml al costo di 2,79 euro.

Cien Antiage al Q10 crema notte

q10-notte-cien

I principi attivi sono ovviamente gli stessi della crema giorno, il barattolo da 50 ml e il prezzo è 2,79 euro.

Crema viso 24h time control

24h-crema-viso-cien

Idrata la pelle del viso in profondità e la protegge 24 ore dagli influssi ambientali dannosi. Confezione da 50 ml al prezzo di 2,79 euro.

Crema viso Aqua

aqua

Anche questa crema è stata utilizzata da Kiki e ha un profumo fresco e delicato. Contiene glicerina e pantenolo ed è priva di oli minerali. Idratante per tutti i tipi di pelle. Confezione sempre da 50 ml per 2,79 euro.

Crema giorno Vital

vital

Formula arricchita con collagene che dona idratazione profonda alle pelli mature migliorando tono ed elasticità. Nutrimento e idratazione intensa appositamente formulati per le esigenze della pelle matura. Confezione da 50 ml al prezzo di 3,79 euro.

Crema notte Vital

vital-notte

Crema notte rigenerante con ovviamente gli stessi principi attivi della crema giorno Vital. Confezione da 50 ml al prezzo di 3,79 euro.

Le creme Cien sono tutte prive di oli minerali.

Al Lidl si trovano anche le creme viso della linea Cien Nature, magari ne parlerò prossimamente visto che ho provato praticamente quasi tutti i prodotti e posso darvi qualche informazione in più.

Avete mai provato queste creme viso? Cosa ne pensate del rapporto qualità prezzo?

 

15 comments

  1. Queste ancora non le ho provate. Ho acquistato poco tempo fa la Cien Nature Day Cream Wild Rose. Posso dire che ne serve davvero pochissima per avere la pelle idratata e morbida. Quando proverò queste ti dirò la mia. Buona. Giornata 😘

  2. Ciao! Kami 😊Io sto usando la Cien Aqua da giorno e la Notte Viatal già da due mesetti circa e MI trovo benissimo! Consiglio anche a voi se vi fa piacere, la app: é verde? – mi trovate con dominio Zah 😉 io non la mollo piú ora che lo scoperta e mi sto avvicinando al mondo bio. Ciao!

  3. Da brava pelle mista/grassa mi sento sempre bistrattata… 😀
    Scherzi a parte, i prezzi sono ottimi ma sono un po’ allergica ai packaging in barattolo. Ovviamente le creme che sto utilizzando adesso sono giustamente in quel formato… bramo un flacone airless!

    1. Che sono sicuramente i piu’ comodi! In ogni caso mi va bene anche il tubo e’ sicuramente piu’ igienico ma in generale le creme viso sono sempre nel vasetto… e io ho duecento palettine per non prelevare il prodotto con le dita!

      1. Ho le unghie mediamente lunghe (mezzo centimetro dopo la fine del dito!) e quando arrivo al fondo dei barattoli vado in crisi. Sono andata a procurarmi un cucchiaino di plastica dalla dispensa e ora non ha più lasciato il bagno!!!

Rispondi