Top & Flop: Marzo 2016

In straritardo, oggi  vi mostro i prodotti terminati del mese di Marzo.

finishMarzo4

Latte detergente, tonico, Lozione Intima e sapone Sensitive Cien: ormai sapete che mi trovo bene con questi prodotti low cost e li compro spesso al Lidl come vi avevo detto QUI.

Le mie ovvie valutazioni:

bloccoMarzo

Ho terminato anche

finishMarzo3

Shampoo delicato Vivi Verde Coop: avevo già usato questo shampoo e ricordo di essermi trovata bene quindi l’ho ricomprato. Stavolta non mi ha proprio convinta, è possibile che ricordavo male? I capelli non rimangono puliti a lungo. Il profumo invece mi piace moltissimo.

Shampoo Omia ai semi di lino: mi sono trovata molto bene con questo shampoo, capelli leggeri e puliti a lungo.

Siero contorno occhi Dr.Organic: ve ne avevo già parlato in questo POST.

Olio corpo Etos Natural Boost alla vaniglia: come ormai sapete compro e ricompro quest’olio per il corpo.

finishMarzo

Top coat Essie “good to go”: ottimo top coat, dura a lungo e lo smalto rimane lucido.

Nail corrector pen Kiko: questa penna ha un sacco di anni e non so neanche se c’è ancora. Ho cambiato la punta (ce ne sono a disposizione un po’) fino a quando ho potuto. Utile se ti scappa lo smalto fuori dall’unghia.

Lima unghie classica: comprata da poco ma non è durata un granché, la parte abrasiva viene via!

finishMarzo2

Strisce depilatorie viso Kruidvat: ho comprato queste strisce per fare i baffetti al volo senza accendere lo scaldacera. Se vi capita di venire in Olanda non comprate queste strisce. Strappano la pelle ma i baffetti rimangono fermi lì. La cera non si scalda neanche sul calorifero e rimane dura. Pessime striscette.

Salviettine struccanti europrofit: le uso per le mani e vanno benissimo. Non ho mai osato metterle sul viso non sembrano molto morbide…

Olio viso Oils of life The Body Shop: sample che mi hanno dato da TBS: ottimo. Mi sono trovata benissimo da ricomprare una volta terminato il mio attuale olio per il viso.

Ed ecco le mie valutazioni:

bloccoMarzo2bloccoMarzo3

Inoltre ho provato diversi campioni e mi è piaciuto molto il gel alla bava di lumaca Dr. Oranic. Il fondotinta PuroBio non l’ho trovato per nulla confortevole ma ho fatto solo un’applicazione e non posso esprimermi di più.

finishMarzo1

Questi sono i prodotti che ho terminato a Marzo. Avete provato qualcosa? Siete d’accordo con le mie valutazioni?

6 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.