Tag: Sei una beauty blogger farlocca se…

beauty-blogger-farlocca-se.jpg

Non sono stata taggata da nessuno per questo tag ma “mi sono sentita presa in causa” (ihih) perché non sono proprio come le mie “colleghe” blogger tutte cool e fashion.

Ovviamente è un tag ironico ma nel mio caso anche molto vero, quindi vi dico cosa mi rende una Beauty Blogger farlocca!

  1. Non ho postazioni make up o da blogger. Con tutti i traslochi che ho fatto da quando vivo ad Amsterdam è già tanto avere un tetto sulla testa. Ripongo qualche speranza nella mia nuova casa tedesca.

2. Non collaboro con nessuno, non ricevo prodotti dalle aziende, non partecipo agli eventi e vivendo all’estero sono completamente lontana dal mondo delle beauty blogger! Insomma sono una categoria a parte!

makeup

3. Non ho sfondi fighi per le mie foto: niente cose pelose, niente luci, niente dell’Ikea… giusto il mio telefono mini!

tappeto.jpg

4. Non sono per niente fashion, anzi di moda non me ne capisco proprio e non mi faccio i selfie! (In ogni caso vengo sempre orrida nelle foto).

selfie.jpg

5. Non ho un PC portatile o agende da blogger (ce l’ho per casa e al massimo segno appuntamento dal dottore e lista della spesa)!

blogger

In poche parole non sono una beauty blogger ma voi che mi seguite lo sapevate giá, sono solo un’estetista!

Per partecipare a questo tag ci sono delle regole ovviamente:

1) Citare i blog Il mio beauty e La stanza Segreta ideatrici del tag
2) Elencare 5 aneddoti o cose buffe che vi rendono una beauty blogger farlocca
3) Taggare 3 persone a rispondere

Taggo: Franci, Jess, Sara e chi vuole partecipare!

Anche voi biutiblogger come me??

13 comments

  1. Ahahaha mi hai fatto sorridere….mi sono riconosciuta nel punto 4…. Ps fashion o meno noi ti adoriamo così come sei kami 🙂

  2. Ihihihihih, nemmeno io ho un’agenda per organizzare i post del blog, è già tanto se mi segno gli appuntamenti dal medico sul calendario del cellulare 😀

  3. Presente come blogger farlocca pure io!! Vivo in un bilocale ed è già tanto se come zona privata posso considerare il mio turno in bagno, faccio le foto sfocate, nessuno mi manda niente e Ora sono pure in fin di vita com la febbre a letto ( come un uomo)con le sopracciglia ormai unite 😂

Rispondi