My Skincare ~ Corpo

Tempo fa avevo preparato le foto per questo post e finalmente mi sono decisa a farlo visto che non è cambiato molto.

Parto subito dicendovi i prodotti che sto utilizzando per la detersione del corpo:

skincareCorpo1

Scrub corpo Salt & Sugar gelsomino e vaniglia Etos Natural Boost: uno scrub composto da un olio profumatissimo e da sale/zucchero per quanto riguarda la parte granulosa e mi piace davvero molto. Non lo utilizzo tutte le settimane ovviamente, ma circa 1 o 2 volte al mese in base alle necessità.

The Honeycomb Secret Treaclemoon: bagno e doccia gel densissimo (ora sono a metà confezione) con un profumo meraviglioso di miele.

Mousse da doccia Etos Natural Boost: mi piace alternare la mousse al bagnoschiuma, è un prodotto che mi piace molto. Nella foto c’è la profumazione Lampone e Sambuco mentre ora sto usando la profumazione dello scrub (vaniglia e gelsomino) che è la mia preferita.

Per quanto riguarda la cura del corpo ammetto di aver iniziato i fanghi ma fa troppo freddo e dopo una seduta ho lasciato perdere. Non fate come me!

skincareCorpo

Olio per il corpo Etos Natural Boost: solita profumazione gelsomino e vaniglia comprato e ricomprato, lo uso sulla pelle bagnata dopo la doccia. Gli oli in generale mi piacciono molto, questo è leggero e non mi lascia unta. (ho aperto già l’altra confezione).

ISHI crema al pinot nero rivitalizzante e drenante: ho iniziato a mettere questa crema corpo la sera prima di andare a dormire e per ora mi sta piacendo molto. Purtroppo non sono costante per lo stesso problema dei fanghi. Ho troppo freddo!

Lozione corpo Dolce di Dolce & Gabbana: la uso soprattutto per la profumazione, ho anche il profumo.

Quali prodotti per il corpo state utilizzando in questo periodo? Usate anche voi diverse creme in base alla funzione come me (profumo, idratazione, trattamento)?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.