Collezione smalti NYC ~ Primavera/Estate

Oggi vi mostro la nuova collezione di smalti NYC New York Color per questa primavera ed estate 2016.
Le nuove tonalità di smalti Gel Gloss, Shine In a Minute, Metallic e Glitter saranno un trionfo di nuances, perfette per la bella stagione. Un mix di effetti speciali abbinati a colori puri e luminosi.

Esclusive tonalità Gel Gloss NYC per una manicure impeccabile effetto gel, unghie preziose e brillanti come un diamante con i nuovi smalti Glitter, la nuova gamma Metallic per una nail art super glam o semplicemente per donarvi un effetto metal foil.
E per chi è sempre di corsa, NYC completa la collezione con 6 nuove shades dello smalto Shine In a Minute: un semplice gesto per unghie perfette in soli 60 secondi.

Vediamo i colori delle varie linee.

NYC Gel Gloss

Lasciatevi coccolare dalla formula ad effetto gel per una manicure plumping e shiny. Massimo spessore ed estrema brillantezza e, grazie al big brush, otterrete un’applicazione precisa e senza striature, per una manicure ad alta resistenza e soprattutto long lasting.
Disponibile in 6 nuove shades per un look da diva!

Prezzo: 1,99 Euro

NYC Shine In A Minute

Manicure perfetta in solo un minuto? Con i nuovi smalti Shine In a Minute è possibile. La formidabile formula arricchita con minerali, dona un colore pieno e brillante in soli 60 secondi. Grazie al big brush otterrete un’applicazione precisa e veloce, per unghie luminose e alla moda. Disponibile in 16 nuovissime shades per una manicure sfolgorante dai colori decisamente pop!


Prezzo: 1,99 Euro

NYC Metallic

Voglia di dare una scossa al tuo look? Sperimenta stili inediti con i nuovi smalti metallici e riflettenti NYC. Perfetti da soli per una nota rock o per impreziosire una nail art super glam. Asciugano rapidamente e in maniera uniforme. Risultato a lunga durata.

Liquid Metal 011 – Malva metal
Liquid Metal 015 – Argento metal
Liquid Metal 016 – Oro metal
Liquid Metal 017 – Bronzo metal

Prezzo: 1,99 Euro

NYC Glitter

Regalati una manicure da principessa con l’incredibile effetto «polvere di diamante» dei nuovi smalti Glitter. Perfetto da solo per un risultato shiny oppure come top coat per donare una magica brillantezza alla tua manicure.


Liquid Metal 010 – Argento glitter
Liquid Metal 008 – Magenta glitter
Liquid Metal 015 – Viola glitter
Liquid Metal 007 – Rame glitter
Liquid Metal 003 – Multicolor glitter

Prezzo: 1,99 Euro

Trovate tutti questi colori a partire da questo mese, marzo 2016.

Manicure effetto gel, quick dry o nail art. Insomma per tutti i gusti!

Avete mai provato questi smalti low cost? Quale linea vi piace di più?

8 comments

  1. bellissimi i viola!! io ho il nero, ma mi si toglie dopo mezza giornata come se fosse uno smalto a gel semipermanente… viene proprio via intero :/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *