Hello Cheekbones ~ CLINIQUE

clinique-chubby-stick-sculpt-full-trend-berries-lineup-icon

Il contouring è uno dei segreti dei makeup artist che tutti vorrebbero conoscere, perché valorizza al massimo gli zigomi. Cosa finora tutt’altro che facile. Clinique ha infatti sviluppato una collezione di prodotti essenziali per gli zigomi, belli e facili da usare. Grazie ad essi, e seguendo i consigli di applicazione degli esperti Clinique, potrai scolpire le tue guance, al motto di ‘Hello Cheekbones’.

CHEEKY CHUBBY

clinique-chubby-stick-sculpt-icon
Per un’applicazione uniforme, leggera e a prova d’errore, Clinique presenta il NUOVO Chubby Stick Sculpting Contour e il NUOVO Chubby Stick Sculpting Highlight. Questi matitoni colorati sono ideali per enfatizzare e scolpire gli zigomi, garantendo risultati da veri professionisti in pochi, semplici gesti. Sfumabili grazie al calore dei polpastrelli, si fondono con la tua pelle per un look scolpito ma naturale.
Come agisconoclinique-chubby-sculpting-super-starlight-asia-icon-intl-e1456850758718
Chubby Stick Sculpting Contour crea una maggiore profondità e definizione delle aree desiderate.
clinique-chubby-stick-sculpting-contour-dom-icon-e1456850785520 Per mettere in evidenza i lineamenti in un istante: applica picchiettando Chubby Stick Sculpting Highlight sulla sommità degli zigomi, lungo il naso, al centro della fronte e del mento. Sfuma bene con i polpastrelli. Per far “uscire” gli zigomi: fai scorrere Chubby Stick Sculpting Highlight sulla sommità degli zigomi e Chubby Stick Sculpting Contour sotto di essi. Sfuma bene con i polpastrelli. Per assottigliare e definire il naso: applica Chubby Stick Sculpting Contour sui due lati del naso, quindi applica Chubby Stick Sculpting Highlight sul dorso del naso. Sfuma bene con i polpastrelli. Per definire il profilo del mento: traccia dei punti con Chubby Stick Sculpting Contour lungo la mandibola e sfuma bene.

Prezzo consigliato Chubby Stick: €27,00.

CHEEKY POWDER

Clients|Clinique
Per accentuare ancora di più le caratteristiche del viso con un look raffinato, Clinique presenta le NUOVE Sculptionary Cheek Contouring Palettes. Queste polveri blush a lunga tenuta donano un tocco di colore intenso, duraturo, modulabile e sfumabile per lineamenti valorizzati in modo naturale ma di grande effetto.
Come agiscono: Le tre polveri contenute nell’astuccio compatto hanno funzioni diverse, in base alla necessità: colorare, scolpire o evidenziare. Usale separatamente o miscelale per un tocco di luce naturale, semplice e veloce. Le palettes sono disponibili in quattro diverse combinazioni:

Defining Nectars

Defining Roses

Defining Berries

 

Defining Nudes

 Defines Sugar


Metodo di utilizzo
Un tocco di blush, e via: usa il pennello Blush Brush per miscelare le 3 tonalità. Passalo sulle guance per una forma più definita e una luminosità accentuata. Per guance super scolpite: usa il pennello per applicare la tonalità “highlight” sulla sommità degli zigomi. Poi, con un altro pennello pulito, applica la tonalità “contour” appena sotto gli zigomi. Picchietta infine il pennello sulle tre tonalità e passalo sulle guance per sfumare.

Prezzo consigliato Sculptionary Cheek Contouring Palette: €34,00.

I NUOVI prodotti Chubby Stick Sculpting Contour, Chubby Stick Sculpting Highlight e Sculptionary Cheek Contouring Palettes per valorizzare in modo facile i naturali lineamenti del viso sono disponibili da febbraio 2015 presso i department store di tutto il territorio nazionale.

3 comments

Rispondi