Ci sono prodotti che compro sempre ogni volta che vado al Lidl e ho pensato di dirvi quello che penso di alcuni prodotti low cost di questo discount.
Uno dei prodotti che ho comprato e ricomprato in Italia è la Lozione intima Cien. Tutti sapete che è cambiata la confezione e l’INCI ma sinceramente lo sto usando in questo periodo e mi trovo benissimo. La confezione è grande 500 ml e il costo proprio basso. Insomma da provare sicuramente.
Altri due prodotti che acquisto sempre in Italia sono il Latte detergente e il tonico Cien per pelli sensibili (quello rosa) e lo utilizzo sempre volentieri considerando che il prezzo è di circa due euro.
Acquisto sempre lo shampoo Cien alla pesca e papaya per il mio compagno che ha deciso di utilizzare solo quello. A me non fa impazzire ma costa neanche un euro per 1000 ml di prodotto e vi durerà una vita. Il profumo è molto buono. Trovate anche lo shampoo all’aloe vera e quello for men.
Altri prodotti da provare sicuramente sono il gel detergente e il peeling detergente per il viso. Sono entrambi delicati e con un buonissimo profumo, costo circa due euro.
Compro sempre il sapone per le mani Cien nella versione Sentitive. È un sapone non aggressivo e il profumo non è per nulla forte e si può utilizzare anche in cucina visto che non da fastidio per nulla. Ovviamente ci sono molte profumazioni, la confezione è da 500 ml per meno di un euro.
Compro spesso anche le salviettine struccanti Iseree per pelli sensibili (versione rosa) anche se le utilizzo principalmente per le mani. Contengono 25 salvietine anche qui il costo è circa 1,50 euro.
Inoltre ho comprato, quando c’era il make up disponibile, gli smalti e gli ombretti Cien. Gli smalti sono davvero ottimi: si asciugano in fretta e durano parechio sulle unghie. Gli ombretti sono leggermente polverosi ma scrivono bene. Se trovate gli smalti provateli!
Ho comprato anche il solvente per unghie Cien senza acetone (versione rosa) e devo dire che a parte l’odore forte dei soliti solventi scioglie benissimo lo smalto. Confezione grossa e costo basso come tutti i prodotti Cien.
Sto utilizzando il contorno occhi della linea Cien Nature, devo dire che mi sta piacendo e ve ne parlerò presto, visto che è diventata una linea fissa del Lidl da poco. Ci sono altri prodotti che ho puntato da un po’ e sono proprio curiosa di provare.
Visto il costo così basso spesso ci aspettiamo un pessimo prodotto invece penso che vi potreste stupire di alcuni di loro.
Quali sono i prodotti cosmetici che acquistate più spesso al Lidl? Qualcuna di voi ha provato i solari? Sono proprio curiosa.
[le foto sono prese dal sito Lidl.de]
Recensione Contorno occhi cien nature
Non ho Lidl vicino quindi non ho mai provato prodotti Cien, ma sarei curiosa di provare la nuova linea bio 🙂
Bisogna rimediare fatina!!
Il tuo articolo casca a pennello, perché ho visto che in queste settimane molti prodotti Cien sono in offerta! Io ho provato i dischetti di cotone (li adoro!), i saponi liquidi e il solvente smalto, anche io quello rosa, e mi sono sempre trovata bene😊
Mia sorella mi ha detto che ci sono le offerte! Non lo sapevo XD infatti andra’ a fare scorta 😉
Ahahahah credo farò lo stesso 😂
Il levasmalto mi piace parecchio ma l’ ultima volta mi si è rotta la confezione 🙁
Sai che anche la mia era difettosa?
Purtroppo nei nostri Lidl non c’è tutta questa roba 🙁 Solo qualche shampoo e doccia schiuma.
Anche qui in Olanda putroppo..
Non ho ancora trovato i nuovi prodotti Nature e non so dove cercarli!! Uso anch’io il contorno occhi alla melagrana e mi piace molto!
Ciao!
Io ho comprato proprio oggi il burrocacao azzurro (tre tubetti a 1,49 €) e il contorno occhi Nature al Melograno…sono curiosissima di provarlo per il suo prezzo bassissimo!
Invece compro e ricompro la crema mani SOS (con tappo rosso, concentrata) perché è l’unica che salva le mie mani in inverno e il solvente rosa 😉
Proverò sicuramente il tonico…mi ispira molto!
Un bacione
Anche io sto usando il burrocacao azzurro, con la linea al melograno ho avuto un problemino.. la crema notte mi ha fatto reazione allergica XD
Ciao, ti ho taggata qui https://jesslan.wordpress.com/2016/03/07/tag-abitudini-di-bellezza/
Grazie! Mi ha taggata anche franci lo faro’ presto 🙂