PETALS COLLECTION ~ ZOYA

zoy2
Si inizia a sentire aria di primavera. La stagione del buonumore, delle giornate passate all’aria aperta, dei colori vivi, pieni e gioiosi sta finalmente per travolgerci in natura, in cucina, nella moda e nel beauty ovviamente! La nuova collezione Zoya non si è fatta attendere e ci presenta la Petals Collection. Sei colori freschi, super luminosi e ispirati a un giardino in fiore sono pronti a conquistare le nostre manicure primaverili.
zoy
COMUNICATO petals-1ZP835 – LEIA: Luminoso bianco sheer opalescente con un tocco di fucsia, oro e verde. È perfetto da solo o applicato sopra il tuo colore preferito.
COMUNICATO petals-7
COMUNICATO petals-2ZP836 – ASTER: Freschissimo color pervinca con una punta di rosa per un finish che ricorda quello della rugiada sui fiori.
COMUNICATO petals-8
COMUNICATO petals-3ZP837 – AZALEA: È il classico rosa primaverile impreziosito da tocchi di bianco e fucsia.
COMUNICATO petals-9
COMUNICATO petals-4ZP838 – ZAHARA: Brillante variante corallo shimmer con effetto opalescente.
COMUNICATO petals-10
COMUNICATO petals-5ZP839 – TULIP: Un salmone pastello cremoso, straordinariamente luminoso e delicato proprio come il petalo di un fiore.
COMUNICATO petals-11
COMUNICATO petals-6ZP840 – LAUREL: Inteso e brillante rosa pastello. Una volta applicato il suo finish avrà un aspetto delicato come quello di un fiore.
COMUNICATO petals-12
Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide.
Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.
Gli smalti Zoya sono in vendita presso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di €14.
Ho pensato di pubblicare anche le proposte di Zoya su come abbinare gli smalti. Cosa ne pensate?

    1. Non costano tantissimo se pensi che sono prodotti professionali e che puoi trovare nei centri estetici! Non so proprio se Kiko ha un colore simile…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *