TOP & FLOP ~ Febbraio

Febbraio è terminato ed eccomi con il solito post dei Top & Flop del mese. Vediamo subito cosa ho terminato questo mese e cosa mi è piaciuto.

finishFeb16

Deodorante Dr. Organic alla rosa: mi è piaciuto molto sia per l’efficacia che per il profumo.

Olio corpo Etos Natural Boost vaniglia e gelsomino: lo uso sulla pelle bagnata sotto la doccia ottimo, ne ho già ricomprato un altro.

Mousse da bagno Etos Natural Boost lampone e sambuco: è una mousse soffice e delicata ma non mi ha fatto impazzire il profumo.

Latte detergente lenitivo Geomar: strabocciato. Ho fatto una fatica immensa per terminarlo. Era già nei miei Flop del 2015.

Scrub Mask Bottega Verde all’albicocca: è un prodotto che non mi dispiace come scrub, come maschera direi che è inutile.

Le mie valutazioni finali:

bloccoFeb16

Ho terminato anche

finishFeb16-1

Maschera da notte per il viso Sephora: terribile. Plasticosa con un inci tremendo, l’ho applicata e tolta non riuscirei mai a tenerla sul viso tutta la notte.

Salviettine struccanti monodose Sephora: Non mi piacciono. Tessuto poco imbevuto e troppo ruvido. Le ho portate in viaggio per un weekend e per togliere il trucco bisogna strofinare troppo. Sono comode solo perché sono in formato monodose.

Lash Princess Essence mascara: mi è piaciuto molto di più rispetto al suo gemellino rosa (che potete trovare QUI) e ne sto già usando un altro uguale.

Ho terminato anche due campioncini di profumo: Hypnose di Lancome e Rose de Chloé entrambi molto buoni. Ho provato due campioni del fondotinta Sublime Purobio ma non l’ho trovato confortevole e infine il profumo Bottega Verde Rosa Romantica molto buono.

finishFeb16-2

Salviettine struccanti Albert Heijn: morbide, imbevute e abbastanza delicate.

Salviettine intime Kruidvat: Se vi trovate in Olanda non compratele. Tremende. Le salviettine intime non devono bruciare! Usate per pulire le mani.

Le mie valutazioni:

bloccoFeb16-1

Questi sono tutti i prodotti che ho utilizzato e stavolta ci sono molti prodotti olandesi. Ne conoscete qualcuno?

  1. Ok, mi è passata la voglia di provare le maschere notturne di Sephora 😀 Il Latte detergente Geomar l’avevo bocciato anch’io 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *