Parliamone ancora

Continuo la galleria degli orrori che spopolano sul web. Dopo le unghie a palla, le ascelle glitter, i ciondoli penosi arrivano le unghie da lupo.

pelo

Pare stia spopolando l’unghia pelosa e come mi faceva notare un’amica della pagina Facebook, hanno intenzione di farceli applicare proprio dove per fortuna non li abbiamo. Dalla serie togliamo di qua e mettiamo di lá. Sempre meglio.

Ovviamente non azzardatevi a venirmi a chiedere questa manicure! Perché mi rifiuto! E io che ero rimasta alla manicure velvet, pelosina ma senza ciuffi!

Tra le altre cose curiose ho visto l’ultima invenzione dedicata sempre alla manicure.

portasmalto

Finalmente un aggeggio che ci permette di stendere lo smalto anche in bilico sul divano senza rischiare di rovesciarlo. Un’idea piuttosto carina, poi bisogna vedere se funziona realmente.

Se volete scoprire le cose piú strane in anteprima passate dalla mia pagina Facebook perché spesso le pubblico prima lí, anche grazie alle segnalazioni di amiche che hanno intenzione di farmi venire un crepacuore! (anzi segnalatemi anche voi le stranezze beauty cosí da spaventarci insieme).

Vi consiglio anche di andare a vedere questo post di NonnaSo dove potete trovare oggetti non identificati.

Alora cosa ne pensate della manicure della donna lupo?

  1. No vabbè secondo me non si possono né guardare né portare quelle unghie O.O…però l’aggeggino per tenere dritta la boccetta dello smalto potrebbe essere una vera rivoluzione nelle vite di una nailpolish addicted ihihih 😀

  2. Le unghie pelose sono assurde! Per carità! A parte che se si bagnano faranno schifo sicuro, come succede per l’effetto velluto… L’aggeggio per tenere lo smalto l’ho visto su instagram qualche giorno fa e sarebbe da provare 🙂

Rispondi