S. Valentino EMANI

La festa degli innamorati è alle porte e anche Emani, trucco minerale professionale vegano, presenta per questa occasione GET SEXY WITH EMANI, un kit con tutti i trucchi per San Valentino. Il kit si compone di due prodotti, un rossetto/gloss e un mascara, ed è disponibile in tre varianti, una per ogni tipo di seduzione… Perché si sa, ognuna di noi ha le proprie armi! Vediamo insieme questi kit.
Seduzione Gotica: Lip Gloss Oh Lala e Soy Mascara.
mascara e gloss
Per un beauty look dark, Emani ha scelto l’eleganza gotica del Gloss Oh Lala, un lucidalabbra cremoso color prugna, che volumizza le labbra, rendendole luminose, morbide e a prova di bacio! Contiene estratti di frutti e olii essenziali per garantire idratazione e protezione a lunga durata. Fondamentale in ogni caso, avere occhi magnetici da cui non si possa scappare. Soy Mascara nutre, rafforza e intensifica le ciglia, rendendole lunghissime.
Seduzione Classica: Rossetto idratante Promiscuous e Soy Mascara.
mascara e promiscuos
Labbra mozzafiato con il Rossetto Idratante Promiscuous. Il Rosso è il colore della sensualità per eccellenza, quindi quale occasione migliore del giorno più passionale dell’anno, per tingere la bocca con il colore più amato da dive come Marylin Monroe?
Svolge un’azione antiossidante ed emolliente long lasting, ricco di vitamina E.
Per valorizzare lo sguardo ancora Soy Mascara, che grazie alla sua formula organica
è adatto anche agli occhi più sensibili.
Seduzione Trendy: Rossetto idratante Temptress e Soy Mascara.
emani1
Emani non poteva non pensare alle più modaiole! Rossetto idratante Temptress è il rossetto a lunga durata, ricco di vitamina E per svolgere una potente azione antiossidante. Ideale per dare un’immagine sofisticata e non banale, questo rosa shocking, intenso e zuccherino, è il preludio di una serata molto interessante. Ciglia impeccabili a lunga durata con Soy mascara, il mascara che non cola e allunga anche le ciglia più corte.
I kit sono acquistabili esclusivamente online sul sito Emani.  (prezzo al pubblico 59 euro).
Chi di voi festeggera’ S.Valentino? Quale rossetto scegliereste?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *