Novità Clinique Skincare

Oggi vi presento una novità Clinique per quanto riguarda la skincare. Si tratta del NUOVO Superdefense Night Recovery Moisturizer, una crema rigenerante ad azione notturna che agisce con efficacia mentre la pelle riposa. Questa formula idratante per la notte aiuta a combattere i primi segni d’invecchiamento respingendo i danni provocati durante il giorno dalle aggressioni di origine ambientale. Un mix di ingredienti essenziali rafforza la barriera idrolipidica e, contemporaneamente, stimola la produzione naturale di collagene ed elastina rivelando una pelle idratata, ringiovanita e pronta ad affrontare una nuova giornata.

CL109624P_Dv_Col_IntlCosa contiene?

  • L’Ergotioneina, un amminoacido antiossidante, presente in forma naturale nel corpo, dove circonda le cellule esposte ai danni indotti dai radicali liberi, aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni di origine ambientale come l’inquinamento.
  • Vitamina C e Vitamina E, che sono note per conferire costante vitalità alla pelle
    combattendo la presenza nociva dei radicali liberi generati dall’esposizione quotidiana ai fattori inquinanti e irritanti prodotti dall’ambiente e dalle aggressioni
    esterne.
  • L’Estratto di Foglie di Rosmarino aiuta a rafforzare la barriera idrolipidica contro le
    aggressioni esterne e stimola contemporaneamente la produzione naturale di
    collagene.
  • Il Lisato di Micrococco durante la notte individua i danni indotti dai raggi UV. Nel
    tempo la sua azione riduce la comparsa di linee sottili, rughe e la mancanza di
    compattezza.
  • La Chlorella Vulgaris , un estratto di alga verde, aiuta a stimolare la produzione di collagene ed elastina, mentre rafforza anche la barriera idrolipidica cutanea. Linee sottili e rughe appaiono ridotte e la compattezza cutanea è salvaguardata.
  • L’Estratto di Laminaria Digitata offre sostegno all’energia delle cellule cutanee e un supporto naturale al collagene che s’indebolisce con l’invecchiamento. Pelle sempre compatta e soda.
  • La Proteina del Siero del Latte è un polipeptide naturale, di elevata qualità, ricco di amminoacidi. È attiva nel formare il collagene naturale indispensabile per donare alla pelle un aspetto e una sensazione di maggior compattezza ed elasticità, conferendole una reattività ottimale.
  • La Proteina di Soia aiuta a stimolare la produzione naturale di collagene ed elastina la cui azione rimpolpa le linee rivelando una pelle ridensificata.
  • L’ Acetil Esapeptide-8 è un peptide che favorisce la produzione naturale di collagene. Idratare per una protezione sublime.
  • Ialuronato di Sodio, una sostanza umettante che aiuta a mantenere la pelle rimpolpata e immediatamente rinfrescata.
  • Il Burro di Murumuru, ottenuto dalla palma del Murumuru, un albero che cresce in Brasile, è ricco di acidi grassi che contribuiscono a rafforzare la barriera idrolipidica. La pelle si rafforza e riesce a resistere meglio agli stress esterni che comportano la comparsa dei segni visibili di invecchiamento.
  • L’Estratto di Salvia Sclarea favorisce la ricostituzione dei lipidi cutanei che apportano idratazione a lungo termine.

Il NUOVO Superdefense Night Recovery Moisturizer è il partner perfetto della formula
idratante Superdefense SPF 20 Daily Defense Moisturizer. Proposto in due formulazioni: per la pelle da Molto arida ad Arida Mista e per la pelle da Mista Oleosa a Oleosa, si applica su viso e collo la sera dopo l’appropriato Sistema per la Cura della Pelle in 3 Fasi.
Disponibile presso tutti i punti vendita Clinique e sul loro sito da febbraio 2016 al prezzo suggerito di 57,50 € nel formato 50 ml.

Vi ricordo che questo tipo di post nasce dalla voglia di farvi conoscere e informarvi sui nuovi prodotti skincare, make up ecc… che escono sul mercato. Ognuno ha le sue preferenze in campo beauty, ma trovo sia interessante e bello scoprire insieme le novità. Che ne pensate?

  1. interessante… adatto forse a pelle con prime rughe? secodno te quale è la fascia di età più indicata? Ciao

    1. Nella descrizione c’e’ scritto primi segni di invecchiamento, quindi credo che il prodotto si rivolge alle donne che iniziano ad avere le prime rughe. (30-40 anni anche se e’ sempre molto soggettivo a volte anche ragazze piu’ giovani presentano segni di invecchiamento) E’ anche vero che nessuna crema togliera’ le rughe gia’ esistenti ma aiutera’ a prevenirle ;). I principi attivi contenuti sembra aiutino a rimpolpare e nutrire la pelle, cosa che dovrebbe fare qualsiasi tipo di crema antiage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *