Eccomi con il solito post dei top e flop del mese dei prodotti che ho terminato in questo Gennaio, anche se nelle foto ci sono alcuni prodotti che ho terminato a Dicembre.
Bagnoschiuma Kruidvat Sensitive e Passion: ho acquistato questi due bagnoschiuma con un offerta (1,50 insieme) e sono dei validissimi bagnoschiuma, peccato che il sensitive mi ricordava l’odore delle salviettine Fresh&Clean che mia madre usava portare nei nostri viaggi in treno quando ero bambina, quindi l’ha usato il mio compagno che invece lo ha apprezzato. La profumazione Passion invece è molto forte e persistente anche dopo la doccia, anche se devo dire che il profumo mi ricorda un “forte profumo da signora di una certa età” ma non è male.
Bagnoschiuma Perlier al muschio bianco: anche questo è un valido bagnoschiuma con una profumazione gradevole, peccato che io non amo molto il muschio bianco.
Olio anticellulite Cien Nature: ho usato questo olio dopo la doccia sulla pelle bagnata e l’ho trovato piuttosto “pesante”. Non l’ho usato per fare i massaggi quindi non vi so dire di preciso ma la funzione anticellulite secondo me non c’è. Ve ne parlerò presto nello specifico.
Kruidvat Nail polish remover: ho comprato questo solvente per il costo irrisorio ma se vivete qui in Olanda non compratelo… è tremendo: l’aria diventa irrespirabile! Contiene acetone (ho acquistato anche quello senza acetone ed è peggio di questo).
Crema corpo Omia all’aloe: ho usato questa crema come dopocera ed è meravigliosa. Fresca e lenitiva.
Gel detergente Kruidvat per peli delicate e sensibili: non fa schiuma ed è veramente delicato, non mi ha convinta più di tanto ma per due euro direi che va più che bene.
Ho provato diverse mini taglie come potete vedere:
- Latte detergente Caudalie: non mi è piaciuto particolarmente perché preferisco prodotti più corposi.
- Crema idratante sorbetto per pelli sensibili: mi è piaciuta molto e credo che la comprerò per l’estate. Fresca e leggera.
- Crema viso Biotherm aquasource: usata come base trucco, ma davvero non sopporto piu’ le creme siliconiche, non mi piace la sensazione sulla pelle.
- Struccante occhi Clarins: ottimo strucca molto bene.
- Thalasso scrub rimodellante Geomar: sembra un buon prodotto ma con una busta vi fate lo scrub giusto sulle gambe e solo se siete basse come me..
Ho provato e scoperto con piacere invece i prodotti Aloedermal che ho amato. La crema viso è davvero nutriente e piacevole e la crema detergente è bella cremosa come piace a me. Da provare full size sicuramente. Ho usato anche una maschera Geomar di cui avete sentito parlare più volte qui sul blog.
Ed ecco le mie valutazioni:
Conoscete questi prodotti? Siete d’accordo con me?
Conosco bene la crema Omia! E’ buonissima, l’adoro anche io. Un bacione Kami e a presto!
Buon weekend! 🙂
Conosco lo scrub Geomar e lo adoro, ne ho già parlato in passato sul blog e domani uscirà un articolo simile 🙂
Sicuramente e’ meglio il barattolo grosso XD verro’ a leggere 🙂
Assolutamente si, poi dura un’eternità 😀