New! Mascara Volume Colourist Rimmel

Rimmel presenta il nuovo Mascara Wonder’full Volume Colourist

con un complesso di coloranti naturali “lash tint”.

Colorazione progressiva semipermanente e volume istantaneo per le ciglia

HR_Volume_Colourist_New-Black_cmyk-FinalHR_Volume_Colourist_Brush

Ti senti nuda senza mascara? Niente paura! Rimmel rivoluziona il mondo del mascara…ciglia più folte, anche quando non lo indossi! Il nuovo Mascara Volume Colourist è il primo mascara Rimmel che scurisce progressivamente le ciglia applicazione dopo applicazione. E, in un istante, la formula volumizzante dona alle ciglia un nero intenso. IMG_0484

Grazie a Mascara Volume Colourist si potrà dire Stop! A ciglia spente e invisibili senza make up. Il complesso di coloranti naturali “lash tint” scurisce progressivamente le ciglia, applicazione dopo applicazione. Dopo due settimane di utilizzo regolare, le ciglia, anche quelle più invisibili, appariranno PIÙ SCURE DALLA RADICE ALLE PUNTE! Le tue bellissime ciglia “anche al naturale” appariranno folte, allungate e volumizzate.

Mascara Volume Colourist per un immediato effetto volume ultra-black. Ideale per ottenere le tanto desiderate ciglia folte e scure. E’ ora di struccarti? Nessun problema! Questo incredibile mascara si rimuove facilmente con un classico struccante per occhi.

IMG_0464Grazie all’innovativa formula multi benefit di Rimmel è possibile esaltare lo sguardo e sublimare le tue ciglia. La formula rivoluzionaria, combina in un solo mascara un immediato effetto volume, con un complesso “lash tint” che scurisce progressivamente le ciglia, donando un risultato impeccabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Più lo userai e più i coloranti naturali “lash tint” renderanno le tue ciglia più scure e il tuo sguardo più intenso e affascinante.

EFFETTO NEL TEMPO: il complesso “lash tint” scurisce progressivamente le ciglia rendendole più visibili dalle radici alle punte, a partire da 2 settimane di regolare utilizzo. La colorazione semi-permanente scomparirà gradualmente a partire dall’ultima applicazione.

EFFETTO IMMEDIATO: l’applicatore conico cattura tutte le ciglia, anche le più piccole, rivestendole di un nero intenso per un effetto Volume Istantaneo.

IMG_0232Il pack ultra femminile e dal design affusolato è rivestito da una sfumatura nera che richiama l’effetto della colorazione progressiva sulle ciglia. Il cappuccio rosa sfuma in una bottiglia nera metallizzata.

Insomma il nuovo Mascara Volume Colourist è il primo mascara Rimmel che:

– scurisce progressivamente le ciglia, dalle radici alle punte, applicazione dopo applicazione.

– riveste in un flash le ciglia di un intenso nero, per un effetto Volumizzante.

Si rimuove facilmente con un classico struccante per occhi.

Prezzo al pubblico suggerito: 12,49 Euro

Cosa ne pensate?  Trovo sia davvero  un prodotto particolare e mi incuriosisce parecchio e a voi?

  1. Io la scorsa estate ho provato il mascara semipermanente dall’estetista. Durata 15/20 giorni, a me è durato una decina (ma ero al mare).
    L’effetto è molto naturale, quindi niente ciglia lunghissime o foltissime, ma il problema è che devi struccarti delicatamente e, soprattutto, non strofinare gli occhi.
    A me in estate capita spesso che mi brucino (forse mi entra una goccia di sudore) e con questo mascara mi è capitato ancora più spesso… probabilmente il mio occhio (molto delicato, sono una miope laserizzata che ha portato lenti a contatto per quasi 20 anni) non tollera le piccole particelle che inevitabilmente si staccano.
    Quindi.. niente, preferisco i prodotti da togliere bene la sera e riapplicare ex novo il giorno dopo.

    1. Grazie mille per averci detto la tua esperienza a riguardo! Sinceramente non ho mai provato questo tipo di prodotto e devo ammettere che mi ha incuriosita.

  2. Ciao Kami! Effettivamente incuriosisce anche me ma non so se riuscirei ad usarlo! Il fatto che tinga le ciglia mi fa pensare che di conseguenza le “tratti male”… Quindi sono un po’ titubante! Un grande bacio e a presto 🙂

    1. Alla fine dovrebbe solo scurirle, non e’ una cosa permanente e non e’ un prodotto professionale, spero e credo che non sia “dannoso” per le ciglia

Rispondi