Anno nuovo vita nuova!

Tra i primissimi post di quest’anno nuovo su Un’estetista tra i mulini  c’è anche questo post un po’ particolare.

Inizio dicendovi che ieri era il mio quarto compleanno qui ad Amsterdam (sono ben 34 anni). Sono partita più di quattro anni fa, dopo un anno di lontananza, per raggiungere il mio amore che lavorava qui e nonostante i mesi di cambiamenti pazzeschi posso dire con certezza che è stata la scelta giusta.
Questi anni non sono stati facili per me, soprattutto gli ultimi a causa di un problema di salute proprio fastidioso ma che ormai posso dire che è passato.

amsterdam

Ora si aprirà un nuovo capitolo: come dice il titolo Anno nuovo vita nuova!

A causa del lavoro del mio compagno dovremo trasferirci. Sono un po’ triste perché nonostante tutto qui sto bene e adoro questa città che mi mancherà moltissimo ma sono anche curiosa ed eccitata all’idea di una nuova avventura!

Ma dove andrò???

Per fortuna non molto lontano dalla mia amata Olanda… andrò in Germania!

Mi fate tanti in bocca al lupo per la mia nuova vita tedesca???

    1. ahahahah! No no rimarro’ tra i mulini!! Ho ancora molte cose da vedere e farvi vedere sull’Olanda! ..e poi saro’ comunque vicinissima! Continuero’ a farvi scoprire l’Olanda e poi anche la Germania! 🙂 Grazie e crepi il lupo!

  1. In bocca al lupo Kami!! Trasferirsi da una parte all’altra deve essere difficile per certi aspetti (lingua, cambio di abitudini…) ma sicuramente ti da la possibilità di scoprire tante nuove cose!! <3

  2. Buona fortuna Kami! La Germania è bella, non so in quale posto andrai, io sono stata a Berlino diverse volte. Ci ha lavorato mio padre per ben 20 anni!
    Un abbraccio.

  3. è sempre triste trasferisi, uno si affeziona anche se ci sta poco tempo sempre ti rimane qualcosa dentro di quel posto, cmq andrà bene la Germania è bellissima . In Bocca al lupo 🙂 🙂 🙂

  4. Wow quest’anno nuovo ha davvero tante sorprese e avventure per tutti! In bocca al lupo, sarà una bella esperienza nuova, tante cose nuove da scoprire e persone nuove da conoscere! Buona fortuna cara!

  5. Ich wunsche dir viel Gluck! ^_^ (in realtà le “u” di “wunsche” e “Gluck” avrebbero i pallini sopra, ma con la tastiera non so come si fanno!)

  6. Aah mi dispiace perché non vedo più foto della mio bellissimo paese ma ti auguro tantissime belle, nuove cose e so anche che imparerei tantissimi nuove cose che ti potrebbero servire nella tua nuova vita …….. in bocca al lupo dear Kami 🙂 !! Xxx

  7. Buon compleanno, Kami! Da giramondo a mia volta, capisco la sensazione di malinconia che si prova prima di un trasferimento in una nuova città/paese, ma ti posso assicurare che è passeggera, vincendo infine lo stimolo e la curiosità per quello che verrà. <3

  8. Kamiiii!!! In bocca al lupo per il trasferimento e non preoccuparti: esplorare è il lato positivo del cambiamento 😉
    Vedrai tanti posti nuovi, conoscerai gente nuova e anche marche “sconosciute” XD
    Saranno veri tutti gli stereotipi sui tedeschi? Lo scoprirà la nostra eroina!
    Tantissimi bacioni 🙂

Rispondi