Top & Flop Novembre/Dicembre

Dopo aver pubblicato i Top & Flop dell’anno, ritorno con i miei soliti post mensili. Vediamo cosa ho terminato.

finishNovDic3

Shampoo Yes to Carrots: mi è piaciuto, profumo buonissimo e mi è durato mesi anche perché diluendo lo shampoo è praticamente infinito.

Mousse da bagno ai fiori Kruidvat: è un buon detergente ma il profumo non mi ha conquistata più di tanto.

Balsamo al cocco Inecto: districa perfettamente. Anche questo prodotto mi è durato un’eternità e per questo motivo dopo mesi mi sono stufata del cocco!

finishNovDic2

Maschera viso ai sali del mar morto Freeman: mi è piaciuta molto ma preferisco le maschere monodose per poter cambiare spesso. Il tubo dura parecchio.

Mousse detergente viso Caudalie: mi è piaciuta anche se tendeva a seccarmi la pelle, ma non usandolo tutti i giorno direi che il danno era limitato. Ve ne parlerò presto.

Siero viso ai sali del mar morto Dr.Organic: ottimo! Lo ricomprerò sicuramente. Post in arrivo.

Struccante occhi bifasico Kruidvat: strucca anche il trucco waterproof, dura molto e costa solo due euro, anche se non è assolutamente naturale direi che va bene.

Le mie valutazioni:

bloccoNovDic

Continuo con:

finishNovDic1

Salviettine struccanti Albert Heijn: uso le salviettine struccanti per qualsiasi cosa tranne che per struccare il viso! Morbide, delicate e con la chiusura che piace a me.

Crema mani dell’erboristeria alla camomilla: ottima, ecobio, buon profumo e costo bassissimo. Ho già comprato la versione all’aloe vera. Promossa.

Maschere viso Montagne Jeunesse: come sapete mi piacciono molto e ho scritto già una marea di post su queste maschere.

Maschera viso Dr.Van Der Hoog al mirtillo rosso: il profumo di queste maschere è strepitoso ma il risultato finale non mi fa impazzire.

finishNovDic

 

Cipria Catrice All matt Plus: ottima, ricomprata.

Cipria Like a doll Pupa: non è un cattivo prodotto ma preferisco la cipria Catrice.

Correttore stay all day essence: lo uso principalmente come illuminante sul viso e mi piace molto. Ho già comprato la seconda confezione.

Le mie valutazioni:

bloccoNovDic1

Avete provato qualche prodotto tra questi? Siete d’accordo con me?

 

  1. Mi hai fatto venir voglia di riprovare lo shampo Yes to Carrots! Lo provati anni fa e mi ricordo che la profumazione mi era piaciuta molto! Un bacione :*

Rispondi