New! Hair Stylist Risponde: una nuova categoria!

hairStylist

Oggi sono davvero felice di presentarvi un nuovo collaboratore qui sul blog (oltre a mia sorella Kiki che ha fatto questo splendido disegno). Si tratta di un professionista parrucchiere, un hair stylist bravissimo… nonché mio cugino!
Siamo cresciuti insieme e per me è come un fratello, questo mi rende ancora più’ felice e orgogliosa di presentarvelo.

Grazie a lui avremo una nuova categoria che affiancherà’ “Estetista Risponde” e si chiamerà appunto “Hair Stylist Risponde“. Questa rubrica sarà dedicata ovviamente alla cura dei capelli, alle nuove tendenze e molto altro!  Potrete trovarla anche sulle note della pagina Facebook dove potete lasciare domande o richieste di post specifici proprio come nella rubrica “Estetista Risponde”.
Il nostro Hair stylist avrà anche un profilo gravatar qui su WordPress con cui  rispondere ai commenti sotto i suoi post, appena potrà visto che si trova sempre in giro per il mondo per lavoro e il suo nome sarà De Kapper che in olandese significa appunto “Il Parrucchiere”!
Ho pensato di farvelo conoscere meglio prima di iniziare con i post dedicati ai capelli, quindi lascio la parola a lui in modo che possa presentarsi!

“Ciao!
Mi presento: sono Francesco ho 29 anni e mi occupo di capelli da 13 anni ormai!
La mia passione per questa meravigliosa professione è nata quasi per gioco, ma fin da piccolo era affascinato da tutto quello che riguarda il mondo dei capelli e il benessere.

Ho viaggiato molto per lavoro e ho visto numerose accademie come Jean Louis David, Vidal Sasson, Tony & Guy, in questi posti ho potuto apprendere ed osservare diverse tecniche di lavoro sviluppando in me una ricerca continua di novità e voglia di specializzarmi sempre di più.

Ultimamente ho intrapreso un percorso lavorativo molto intenso ma molto soddisfacente!
Mi occupero’ della formazione del personale per una grossa azienda.
Quindi eccomi qui, per sviluppare insieme un buon feeling per tutto quello che riguarda il fantastico e infinito mondo dei capelli! 🙂 “

Sono proprio contenta e non vedo l’ora di leggere i suoi post!

Cosa dite vi piace l’idea di questa nuova rubrica? Spero proprio di sì! Mi aiutate a dare il benvenuto al nostro De Kapper? ^_^

Rispondi