Le nuove palette occhi NYC firmate da Demi Lovato

Quanto mi piace scoprire nuovi prodotti! Oggi aprendo l’email ho trovato questa novità NYC che condivido con voi.

VISUAL_DEMI_LOVATICS_BD.jpg

 

Quattro esclusivi look occhi da vere star ispirati allo stile di Demi Lovato: Romantica, Party Girl, Urban, Glamour. NYC New York Color presenta quattro meravigliose palette, le Lovatics, ispirate allo stile ed ai look della giovane e affermata star americana Demi Lovato. Scelta da NYC come brand ambassador, è una delle più seguite in assoluto con oltre 22 milioni di fan su Instagram ed oltre 36 milioni su Facebook.
Quattro esclusive Lovatics che interpretano i must have della stagione Autunno/Inverno 2015-16: le palette. Declinate in shades super trendy, mixano diversi finish dal mat, satin o perlato. Ogni palette comprende due applicatori double-ended. Sono perfette per avere con sé tutto il necessario per farsi trovare sempre perfette, anche per ritocchi on-the-go.

“Adoro la linea New York Color perché offre la possibilità di sperimentare tantissimi look differenti tra loro e interpretare al meglio le ultime tendenze in maniera semplice, divertente e accessibile a
chiunque” afferma Demi Lovato.

Showtime

LovatPack_010_BD
Dodicishade di ombretti dai colori vibranti e luminosi, per uno sguardo estremamente sexy. Perfetta per tutte le ragazze glamorous e che amano la moda.

Night Out

LovatPack_030_BD

Lasciatevi ispirare dalle sfumature di ombretti fashion, per un look occhi intenso e che non passa inosservato. Perfetto per tutte le party-addicted!

Natural

LovatPack_020_BD
Declinata nei colori del nude, è la palette ideale per un look versatile, naturale e raffinato, adatto sia di giorno che la sera, per un appuntamento romantico.

City Vibes

LovatPack_040_BDUna palette dai colori intensi e originali, per un look occhi adatto a chi vuole osare. Perfetto per una ragazza urban, che ama sperimentare e non deve chiedere mai.

Prezzo al pubblico suggerito: 6,99 euro a partire da Novembre.

Se vi dicessi che non so chi sia Demi Lovato??? L’ho vista fare il giudice di qualche XFactor ma non credo di conoscere una canzone fatta da lei! Questo dimostra che sono troppo vecchia!!!

In ogni caso le palette sono carine. A voi piacciono?

  1. A me piace solo la natural però amo molto i colori matte…quindi non so se la prenderei… 😉

      1. si, a prato non la vende nessuno, credo. All’ovs c’è la NYC ma ha tipo un coso di cartone tipo mini totem rotante (oddio non so come spiegartelo) e ci sono 5 rossetti, due mascara e tre palette… A pistoia già meglio, si trova più roba

Rispondi