Linee natalizie The Body Shop

Per questo Natale The Body Shop ci propone tre fantastiche linee stagionali, due di queste linee, Mela Candita e Mirtillo Rosso Glassato, hanno riscosso un notevole successo lo scorso anno e per questo sono state riproposte con packaging e formati differenti, mentre una terza linea è caratterizzata da un nuovo e favoloso ingrediente: Prugna Glassata.

Mela Candita:

MelaCandita

Una fantastica linea dal profumo della Mela Candita, una linea vivace ed energica, contenente estratti di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un’atmosfera natalizia magica ed allegra.

Mirtillo Rosso Glassato:

MirtilloRossoGlassato

La linea è caratterizzata dall’estratto di mirtillo rosso ed olio di semi di mirtillo rosso, con la sua fragranza fruttata e festosa, perfetta per rendere magico il Natale, e per coccolare il corpo e l’anima in maniera speciale.

Prugna Glassata:

PrugnaGlassata
Questa nuova fragranza dolce e fruttata caratterizzata da estratto di prugna, rievoca l’atmosfera natalizia, ti coccola con la dolcezza della prugna e regala momenti magici.

Le note di apertura di prugna, pompelmo e lampone conferiscono a questa fragranza un sentore fruttato, mentre il cuore floreale e il fondo muschiato le conferiscono raffinatezza.

NOTE DI TESTA: Prugna sorbetto, pompelmo rosa, lampone
NOTE DI CUORE: Fiore di albicocco, rosa, peonia, magnolia
NOTE DI FONDO: Muschio, ambra bianca, legno di cashmere

Ad arricchire queste linee ci sono nuovi formati:
Nuovi Esfolianti Corpo:

esfoliante
Lo scrub contiene zucchero del commercio equo e solidale proveniente dal Paraguay, che asporta delicatamente ed efficacemente le cellule morte, mentre l’aloe da commercio equo e solidale del Messico lenisce la pelle.

Nuovi Spray Scintillanti Corpo:

sprayspray2spray3

Quest’anno le fragranze The Body Shop avranno un tocco natalizio! Si potrà indossare il delizioso profumo di frutta dell’inverno, aggiungendo al contempo un elegante tocco di brillantezza per le feste. Basterà scuoterlo per trasformare questo prodotto in una sfera di neve.

Nuove Bombe Effervescenti da bagno nei gusti Prugna e Mirtillo Rosso Glassato:

bombeffbombeffmirtill
Questa novità aiuta a trasformare il momento del bagno in un’esperienza irresistibilmente fragrante. Aggiungere un cubetto in un bagno caldo e farlo sciogliere, per un’esperienza sensoriale unica.

Come sapete ci sono moltissime confezioni regalo con diverse fasce di prezzo (sotto i 10 euro, 20, 35 ecc..) ma io sono rimasta colpita dai Calendari dell’avvento, troppo carini anche se non molto economici. (Se volete vedere altri calendari dell’avvento cliccate QUI) Ci sono due tipi di Calendario:

calendarioavvQuesto verde costa 75 euro

calend2Questo rosso costa 100 euro.

Putroppo per le mie tasche il prezzo di questi calendari e’ un po’ eccessivo ma continuo a sognarli *_*

Vi ricordo inoltre che questo Natale The Body Shop donerà parte del ricavato dei regali venduti nei mesi di novembre e dicembre 2015, all’associazione WaterAid, che lotta contro la carenza o la mancanza di acqua potabile. Il denaro raccolto sarà utilizzato per sostenere la fornitura di acqua potabile, la sicurezza dei servizi igienici e la promozione dell’igiene nel progetto condotto nel distretto di Arba Minch Zuria Wordea, in Etiopia.

Cosa ne dite di queste novita’ e proposte natalizie? Anche a voi piacciono i calendari dell’avvento?

 

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. valens87 ha detto:

    Prugna glassata mi sembra, dal nome, quello che mi attirerebbe di più 🙂

    1. Kami ha detto:

      Vedo zuccherini ovunque XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...