Crema Mani zampetta di gatto….si o no??

#parliamoneinsieme

Qualche settimana fa ho pubblicato su Facebook la foto di una crema mani un po’ particolare….

IMG_20151022_181559Ho scovato girando su internet questa crema mani giapponese. La particolarità di questa crema è il profumo… profumo zampetta di gatto! Ora non so neanche se la zampetta di gatto profuma, ma a quanto pare ai giapponesi piace.

Come hanno fatto a creare questo profumo? Pare che abbiano fatto un sondaggio tra i giapponesi chiedendo loro: “Che profumo ha una zampetta di gatto?”. La maggior pare degli intervistati ha risposto qualcosa tipo popcorn. Si avete capito bene, i giapponesi associano il profumo del popcorn alla zampetta del gatto.

Insomma alla fine la crema al profumo di zampa felina ha un profumo di popcorn a cui è stata aggiunta una nota floreale.

Che dite di questa crema? La comprereste? Sicuramente si presenta bene ed è molto carina…ma che profumo ha una zampetta di micio???

  1. te pensa: il mio gatto è talmente zozzone, che devo portarlo a farsi fare la toeletta, tipo cane. E le sue zampette, i cui gommini sarebbero rosa, non profumano affatto.
    Lo amo, quel sudicione.

    Comunque, questa cremina la comprerei: è una giappominkiata puccettosa, devo possederla

  2. Nooo ma è carinissima (per un’amante di gatti come me), soprattutto il packaging è favoloso!! Certo, che la zampa di gatto profumi di popcorn non ne sono pienamente convinta, anche perchè spalmarsi sulle mani una crema all’odore di popcorn non deve essere il massimo 😉

  3. Io non so che zampe hanno i gatti giapponesi, ma quelle delle mie pesti non profumano affatto! XD tanto meno di pop corn ahahah

  4. Ciao Silvia! Ho creato un tag tutto mio ed ho pensato di invitarti, mi farebbe piacere se tu decidessi di partecipare! 😀
    Ps: Troppo carino quel micio! 😉

  5. Ma quando aveva mio gatto non profumava ai popcorn …… ma è molto personale naturalmente cmq ! le zampette del gatto secondo me sono molto dolce pensandogli e allora riesco arrivare anch’io allo zucchero e allora anche ai popcorn …….:) !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.