Top & Flop Settembre/Ottobre

Finalmente il post con tutti i prodotti che ho utilizzato e terminato negli ultimi due mesi. Vediamo subito cosa mi è piaciuto.

finishSettOtt2Sensitive Face Milk Zarqa: è un latte detergente che non  mi ha colpito subito per via dell’assenza di profumo ma l’ho amato alla follia. Delicato, corposo e strucca perfettamente senza irritare. Se avete modo di provarlo in Italia fatelo! Probabilmente dedicherò un post a questo prodotto.

Esfoliante viso L’Erboristica: andrò contro corrente ma questo prodotto non mi piace. Non mi piace il profumo, i granuli a parer mio sono pochi e si sentono poco sulla pelle. Ma ve ne parlerò presto nel dettaglio.

Acqua termale Avene: come sapete adoro utilizzare l’acqua termale sia in estate che in inverno, per lenire, rinfrescare, fissare il trucco, ecc…

finishSettOtt3Cell Active Leocrema: questo gel anticellulite mi piace moltissimo. L’ho usato d’estate ed è freschissimo, davvero piacevole sulle gambe e lascia la pelle liscia. L’INCI non è ecobio ma contiene comunque sostanze anticellulite come caffeina (lipolitico), centella asiatica (drenante) e altri.

Bagnoschiuma alla pesca della vigna The Body Shop: che dire… compro i bagnoschiuma profumati perché la doccia è un momento piacevole di relax e questo bagnoschiuma ha un profumo buonissimo.

Zwistal bagnoschiuma per bimbi: ammetto di aver comprato questo bagnoschiuma scambiandolo per un latte detergente bimbi (il mio olandese non è il massimo!) Un comune bagnoschiuma dal profumo delicato. Come potete vedere alla mia veneranda età mi sono fatta fare anche l’etichetta personalizzata.

Spa Secrets acqua di cocco e frangipani mousse da bagno: il profumo mi ricorda mare e spiaggia quindi lo associo all’estate, l’unica pecca è che ho avuto l’impressione che seccasse un po’ la pelle.

Le mie valutazioni:

bloccoSettOtt1Continuo con alcuni prodotti make up che ho terminato

finishSettOttLancome Teint Idole Ultra: è il mio fondotinta preferito che compro e ricompro sempre… non me lo faccio mai mancare! Tenuta perfetta, confortevole sulla pelle e ottima coprenza.

Pupa Like a doll: su questo fondotinta ho molto da dire, quindi preparatevi perché sarà il prossimo post. Come potete vedere dalle mie prossime valutazioni credo che non lo ricomprerò.

Collistar Top Gloss Stick: è il n.16 Nudo un rossetto leggero e luminoso che ho usato tantissimo d’estate, molto bello.

finishSettOtt1Salviettine Iseree per pelli sensibili: avete visto spesso anche queste salviettine sul blog (forse è giunta l’ora di scrivere un post anche su queste!) le compro spesso per il prezzo, anche se le utilizzo pochissimo per struccarmi.

Maschere Viso Dr.Van der Hoog: mi sono piaciute entrambe. La maschera al litchi è esfoliante, un gel fresco e profumato che contiene granuli. La maschera alla pesca è cremosa, delicata e con un gradevole profumo.

Il campione di balsamo Pantene l’ho usato in un momento d’emergenza in cui mi trovavo senza balsamo e ovviamente districa perfettamente ma come sapete l’INCI non è una meraviglia.

Le mie valutazioni

bloccoSettOttQuesti sono i prodotti che ho utilizzato e terminato negli ultimi mesi. Avete usato anche voi questi prodotti? Siete d’accordo con me?

Rispondi