Top & Flop Settembre/Ottobre

Finalmente il post con tutti i prodotti che ho utilizzato e terminato negli ultimi due mesi. Vediamo subito cosa mi è piaciuto.

finishSettOtt2Sensitive Face Milk Zarqa: è un latte detergente che non  mi ha colpito subito per via dell’assenza di profumo ma l’ho amato alla follia. Delicato, corposo e strucca perfettamente senza irritare. Se avete modo di provarlo in Italia fatelo! Probabilmente dedicherò un post a questo prodotto.

Esfoliante viso L’Erboristica: andrò contro corrente ma questo prodotto non mi piace. Non mi piace il profumo, i granuli a parer mio sono pochi e si sentono poco sulla pelle. Ma ve ne parlerò presto nel dettaglio.

Acqua termale Avene: come sapete adoro utilizzare l’acqua termale sia in estate che in inverno, per lenire, rinfrescare, fissare il trucco, ecc…

finishSettOtt3Cell Active Leocrema: questo gel anticellulite mi piace moltissimo. L’ho usato d’estate ed è freschissimo, davvero piacevole sulle gambe e lascia la pelle liscia. L’INCI non è ecobio ma contiene comunque sostanze anticellulite come caffeina (lipolitico), centella asiatica (drenante) e altri.

Bagnoschiuma alla pesca della vigna The Body Shop: che dire… compro i bagnoschiuma profumati perché la doccia è un momento piacevole di relax e questo bagnoschiuma ha un profumo buonissimo.

Zwistal bagnoschiuma per bimbi: ammetto di aver comprato questo bagnoschiuma scambiandolo per un latte detergente bimbi (il mio olandese non è il massimo!) Un comune bagnoschiuma dal profumo delicato. Come potete vedere alla mia veneranda età mi sono fatta fare anche l’etichetta personalizzata.

Spa Secrets acqua di cocco e frangipani mousse da bagno: il profumo mi ricorda mare e spiaggia quindi lo associo all’estate, l’unica pecca è che ho avuto l’impressione che seccasse un po’ la pelle.

Le mie valutazioni:

bloccoSettOtt1Continuo con alcuni prodotti make up che ho terminato

finishSettOttLancome Teint Idole Ultra: è il mio fondotinta preferito che compro e ricompro sempre… non me lo faccio mai mancare! Tenuta perfetta, confortevole sulla pelle e ottima coprenza.

Pupa Like a doll: su questo fondotinta ho molto da dire, quindi preparatevi perché sarà il prossimo post. Come potete vedere dalle mie prossime valutazioni credo che non lo ricomprerò.

Collistar Top Gloss Stick: è il n.16 Nudo un rossetto leggero e luminoso che ho usato tantissimo d’estate, molto bello.

finishSettOtt1Salviettine Iseree per pelli sensibili: avete visto spesso anche queste salviettine sul blog (forse è giunta l’ora di scrivere un post anche su queste!) le compro spesso per il prezzo, anche se le utilizzo pochissimo per struccarmi.

Maschere Viso Dr.Van der Hoog: mi sono piaciute entrambe. La maschera al litchi è esfoliante, un gel fresco e profumato che contiene granuli. La maschera alla pesca è cremosa, delicata e con un gradevole profumo.

Il campione di balsamo Pantene l’ho usato in un momento d’emergenza in cui mi trovavo senza balsamo e ovviamente districa perfettamente ma come sapete l’INCI non è una meraviglia.

Le mie valutazioni

bloccoSettOttQuesti sono i prodotti che ho utilizzato e terminato negli ultimi mesi. Avete usato anche voi questi prodotti? Siete d’accordo con me?

  1. anche io adoro l’acqua termale Avene!!! Però non ho avuto grandi risultati con la crema anticellulite Cell active.. non si può avere tutto.. no? 😀

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *