Catrice Multi Matt Blush #020 La-Lavender

blush-Catrice

Ciao a tutti!

Tempo fa ho acquistato questo Blush multi matt, che ha attirato subito la mia attenzione, ignorando che fosse una novità per il viso Catrice, che ho scoperto poi successivamente grazie ad una email. Per questo ho deciso di parlarvene.

(Per vedere tutte le novità viso dell’autunno Catrice cliccate QUI).

Lo trovo così carino che ho iniziato ad utilizzarlo da poco proprio perché mi dispiaceva rovinarlo! Mi capita spesso di non toccare i prodotti per un bel po’, ditemi che non solo l’unica…

Il blush contiene quattro colori dal più scuro al più chiaro sui toni del rosa e del malva, colori che mi piacciono molto, da mixare insieme.multi-matt-CatriceIl blush è il numero 02 La-Lavender ma esiste anche una versione più sul rosa carino anche quello.

Questo è l’INCI del prodotto:

[Mica, Talc, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Magnesium Stearate, Aloe Barbadensis Extract, cocos nucifera oil, Capryl glycol, Phenoxyethanol, CI 73360, CI 77007, Ci 77492. Mica, Talc, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Magnesium Stearate, Aloe Barbadensis Leaf Extract, cocos Nucifera oil, Triethohoxycaprylylsilane, allumina, silica, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol. CI 15850, CI73360, CI77491, CI 77492, CI77499, CI 77742, CI 77891.]

Vi faccio vedere bene i quattro colori sulla pelle:

swatches-blush-Catrice

Sul sito c’e’ scritto che si possono usare insieme o separati, ovviamente io lo utilizzo mixando i colori anche perché credo sia praticamente impossibile usare i colori singolarmente prelevandoli con un pennello da blush. I colori sono tutti matt.

Mi sono trovata bene. Non è particolarmente pigmentato ma riesco a sfumarlo e ad intensificarlo passando piú volte il prodotto sulle guance. Considerate che ho la pelle molto chiara e in generale basta poco per darmi un po’ di colore!

Non è nulla di eccezionale, ovviamente esistono prodotti più validi. Sinceramente compro spesso i prodotti Catrice e mi piacciono visto anche il costo piuttosto basso.

Cosa dite non è carino? Vi piacciono i blush multicolor?

32 comments

  1. Mi piace un sacco 🙂 credo farò un salto in negozio per vederlo dal vivo… si comunque come dicevi tu prelevare un colore alla volta è un po’ complicato eheheheh
    La vedo bene anche come palette occhi dato che è molto pigmentata 🙂

    Un bacione
    MAIA

  2. Me gusta muchissimoI Il malva in alto è proprio autunnale ma mi piace un sacco!
    Ho lo stesso problema che hai avuto tu quando compro un prodotto con un design in 3D… o non lo uso per non scuparlo oppure lo uso tutto intorno hahah XD
    xoxoxoxoxo

  3. Mi fanno ridere quando scrivono sui prodotti del genere che si possono usare anche da soli i colori, si con un pennellino per ombretti? 😀 Però è un blush davvero carino, il colore più scuro è stupendo ^.^

  4. Mi piacciono un sacco queste tonalità, rimane il fatto che sono totalmente incapace di metterlo senza sembrare un clown….mondo crudeleeeeeeeeeeeeeee!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.