I Heart Chocolate palette Make Up Revolution

chocopalette2Oggi vi faccio vedere una delle mie palette preferite tra quelle low cost: I Heart Chocolate di Make Up Revolution.

Nella foto qui sotto potete vedere i colori all’interno e come potete notare è davvero uguale alla Chocolate Bar di Too Faced, i colori ricordano la cioccolata e sono sia matt che luminosi.

chocopalette1Vi mostro meglio i colori degli ombretti che sono davvero scriventi, pensate che ho passato il dito solo una volta sulla cialda. Come potete vedere è una palette che ho usato e uso davvero molto, perdonate il mio braccio pallido e iniziamo con la prima fila di ombretti!

too faced dupe

  • You Need Love: ombretto matt
  • Piece Me Together
  • One More Piece: matt
  • Love Torn
  • Stolen Chocolate

Alcuni colori non si vedono sulla mia pelle, purtroppo sono molto chiara!

chocolate bar

  • Thank Friday: matt
  • More!
  • Pleasure Girl: matt
  • Meet Chocolate: matt (rosa molto chiaro che sparisce sulla mia pelle)
  • Unforgivable
  • Love Divine

Ultima fila di colori:

chocopalette4

  • Smooth Criminal
  • Chocolate Love
  • You Need More
  • What a Way to Go
  • Endorphins Ready! (illuminante chiarissimo)

Inoltre ho trovato questa foto sul blog di una ragazza spagnola (se scrivo qualcosa su google in italiano me lo cerca in spagna, misteri di google olandese), dove mostra precisamente i colori degli ombretti paragonati alla Chocolate Bar di Too Faced.

http://trihiasmakeupsite.blogspot.nl
http://trihiasmakeupsite.blogspot.nl

[INCI: Mica,Talc, Magnesium Stearate, Paraffinum liquidum, Ethylhexyl Palmitate, Polybutene, Dimethicone, Methylparaben,Propylparaben e una serie di coloranti: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI77499, CI 15850, CI 16035, CI 77742, CI 77510, CI 19140, CI 77007, CI 15985, CI 45410]

Se volete un’alternativa economica l’avete trovata! Secondo me è davvero valida e mi piacciono molto anche i colori. Gli ombretti sono pigmentati, non polverosi e durano parecchio. Ho provato questa palette grazie a Serena del blog La Stanza Segreta che ringrazio ancora, e successivamente ho acquistato anche la Naked Chocolate sempre di Make Up Revolution che vedrete presto!

Chi ha questa bella palette o la versione di Too Faced? Vi piacciono i colori?

34 comments

  1. hai ragione io ce l’ho ed è ottima…tra l’altro questa estate Ale mi ha regalato quella di too Faced … e si avvicinano proprio tanto tanto tanto…le uso entrambe:-D Le amo!

    1. Mi ricordavo che avevi too faced ma non sapevo di questa! Hai gia’ fatto un video per mostrare i colori o un post? (non mi sono persa qualcoa vero?)

  2. Io sarò controcorrente ma non mi ispirano né questa né la Too Faced, non amo particolarmente le palette con tanti colori perché finisco sempre per usare i soliti due-tre 😀 Comunque i colori sono davvero molto simili all’originale!

  3. Il braccio pallido è perfetto per gli swatches 😀 La palette sembra ottima, non mi aspettavo i colori così scriventi e a me i colori sembrano persino più belli di quella Too Faced!

  4. i colori non sono male, mi dispiace solo che contenga paraffina…non vado molto d’accordo con questo ingrediente! cerco di evitare tutti i prodotti (in generale) che lo contengono…baci baci

    1. Si anche io, lo evito soprattutto in creme ecc… per quanto riguarda il make up ad essere sincera non guardo molto l’inci ma altri fattori, perche’ sono prodotti che levo bene dal viso 😉

  5. Tempo fa ho provato una palette di questa marca, ma mi ci sono trovata male, mi ricordo i colori erano poco pigmentati e polverosi…anche la durata non mi ha soddisfatto 🙁 avevo delle buone aspettative!

          1. Io ce l’ho con la pietra viola, mi pare si chiami I heart sin e’ coloratissima ma non l’ho mai usata XD speriamo non abbia lo stesso difetto!

  6. Ma sono quasi identiche :-/
    Io ieri ho letto la recensione della chocolate bar, ma al momento 45 euro non ce li potrei proprio spendere onestamente, specie se ne esiste praticamente la copia a prezzo più che ribassato XD

Rispondi