Crema da giorno viso Goji anti-age ~ Bjobj

baccheGojiOggi vi parlo della crema giorno alle bacche di goji di Bjobj che avevo ricevuto grazie ad una campagna tester sul sito Sanecovit.

E’ una crema completamente ecobio e oltre alle famose bacche contiene olio di argan, rosa mosqueta, coenzima Q10 e burro di Murumuru quindi principi attivi anti-age, antiossidanti e nutrienti.

La crema è di colore giallo dovuto anche alla presenza del coenzima Q10, se volete sapere il significato del colore giallo secondo la cromoterapia CLICCATE QUI.

baccheGoji1La crema si presenta in una bella confezione molto elegante e comoda da 50ml, attraverso il dosatore potete prelevare la giusta quantità senza sprechi, è anche igienico in quanto non dobbiamo infilare le dita nel vasetto (cosa che odio, preferisco usare le palettine e consiglio anche a voi di farlo).
Il PAO è di 6 mesi dall’apertura del prodotto.

Il profumo a parer mio è gradevole, floreale e la consistenza della crema è quasi simile ad un gel, fresca e si assorbe in fretta. Vi ricordo che la mia pelle è secca e non più giovanissima ma dopo aver massaggiato questa crema sul viso la pelle era liscia, compatta e morbida. La sensazione era sicuramente di benessere, ma mi trovavo in un periodo particolare in cui la mia pelle era più disidratata del solito quindi ho dovuto riapplicare la la crema più volte per via della sensazione di “pelle che tira”, evidentemente avevo bisogno di qualcosa di più nutriente.

La crema mi è piaciuta ed è un prodotto che comprerei sicuramente.

Questo è l’INCI:

Aqua, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Caprylic/Capric Trygliceride, Polyglyceryl-6 distearate, Lycium Barbarum fruit extract (bacche di goji), ubiquinone (coenzima Q10), tocopherol (Vitamina E), Argania Spinosa kernel oil (olio di argan), Astrocaryum murumuru seed butter (burro di murumuru), rosa moschata seed oil (olio di rosa mosqueta), parfum, benzyl alchol, sodium benzoate, potassium sorbate, limonene, linalool.

Come potete vedere l’inci è verde con ottimi principi attivi.

Secondo me è una crema adatta anche a chi ha la pelle mista proprio perchè non unge e si assorbe velocemente.

All’interno ho trovato un campione della crema notte ma appena applicata l’ho tolta con l’acqua, non mi è piaciuta la sensazione sulla pelle, ovviamente è un parere limitato ad una sola applicazione.

Chi di voi ha provato o conosce questa crema?

24 comments

  1. Provato! Mi sono piaciute entrambe e credo che ricomprerò una delle due, forse quella da notte. Ho notato lo stesso effetto sulla mia pelle con la crema giorno, è istantanea 😉
    Bacioniiiii

  2. io la sto provando!! a breve infatti farò la recensione perchè sono verso la fine… concordo, è un’ ottima crema anche per chi ha la pelle oleosa, mi sono trovata benissimo…ma il profumo di floreale proprio nella mia non c’è… mi fa i venire il dubbio sia arrivata ” maffa” perché non l’ho tenuta li del tempo a rovinarsi….. :/

        1. Se non sbaglio anche un’altra ragazza aveva detto che il profumo non le era piaciuto… ma puzzare e’ un’altra cosa!!!

          1. Ho appena infilato il tubetto nella narice al fidanzato. Ha detto che non puzza. Che é un odore neutro di crema, tipo quella che usava sua nonna

  3. Ciao cara 🙂 ho inventato il Wishlist Tag Nabla Cosmetics e sei stata taggata! Spero ti faccia piacere rispondere e spero che l’idea ti piaccia, un bacio!

Rispondi