Top & Flop Giugno

finishJune1In ritardissimo vi mostro i prodotti finiti del mese di Giugno che riprenderanno poi a Settembre.

Tonico delicato viso Cien: comprato più volte, mi piace molto come tonico ed è anche conveniente.

Balsamo Nutri-gloss Elvive: al contrario dello shampoo questo balsamo non è male, districa i capelli lunghi con facilità.

Shampoo & Balsamo Dr.Organic ai sali del mar morto: è un ottimo shampoo ma il profumo è orribile!

finishJuneIseree Salviettine struccanti viso sensitive: struccano bene e sono delicate sul viso, peccato per la profumazione inesistente.

Salviettine viso-corpo pulizia profonda Fria: mi piacciono, sono comode e veloci da usare sia sul viso che sul corpo.

Maschere viso Geomar: ne ho parlato QUI.

Le mie solite valutazioni:

bloccoJune1Continuo con altri prodottini

finishJune2Miss Sporty BB cream: è una buona crema colorata leggermente luminosa.

Kneipp olio per il corpo fiori di mandorlo: ho amato questo olio per il corpo, l’ho usato sulla pelle bagnata dopo la doccia e la lascia morbida, liscia e profumatissima.

Mini mascara Lancome: ottimo mascara ma non è il mio preferito che è questo QUI.

Burrocacao Caudalie: l’ho amato alla follia e del quale vi ho già parlato QUI.

E le mie ultime valutazioni:

bloccoJuneDevo dire che questo mese sono rimasta abbastanza soddisfatta dei prodottini usati. Voi li conoscete?

18 comments

  1. Le salviettine Iseree le uso sempre anche io! Se vuoi il profumo devi prendere la versione blu, quelle rosa sono appunto senza profumazione per evitare allergie 😀 Approfitto del fatto che compri i prodotti geomar per chiederti se hai provato lo scrub corpo, vorrei acquistarne uno ma non avendone mai provati non so su quale orientarmi 😉 un bacio!

    1. Eh lo so… quelle blu non mi piacciono! Non sono adatte al mio tipo di pelle e bruciano! XD Mia sorella ha usato lo scrub geomar e lo ha amato ^_^

    1. grazie mille 🙂 tutto merito della mia sorellina, adora disegnare tutti i disegni che vedi sul mio blog li ha fatti lei!

    1. Ciao genny! No, me lo hanno regalato ma in Italia si trova tranquillamente in farmacia (qua in Olanda da nessuna parte! XD)

  2. Volevo chiederti qualche informazione in piú sul tonico cien ed un consiglio 😉 … Io ho la pelle strana ahaha perché é secca ma con imperfezioni, con il caldo però diventa meno secca del solito. Generalmente non uso il tonici ma d’estate sento il bisogno di utilizzarlo… L’inci come é? Secondo te può essere adatto al mio tipo di pelle?
    Grazie se risponderai
    Un bacione

    1. Ciao Maia! Non hai la pelle strana probabilmente hai una pelle mista (che non vuol dire averla tendenzialmente grassa, ma aver più “tipi di pelle” in zone diverse del viso). Innanzi tutto ti consiglierei di usarlo tutto l’anno avevo anche scritto un post a riguardo —> https://estetistatraimulini.wordpress.com/2014/06/03/il-tonico/
      Per quanto riguarda il tonico Cien direi che va bene questo rosa, l’inci non è il massimo perchè secondo il mio parere dovrebbe essere solo un distillato di piante XD ma per il prezzo che ha (circa 2euro) va benissimo! Lo uso da diverso tempo e non mi ha mai dato fastidio, è delicato e con un profumo carino. Provalo e poi fammi sapere! Per rinfrescarti dal caldo ti consiglio l’acqua termale da spruzzare sul viso tutte le volte che hai bisogno: idratata e rinfresca 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *