Novità labbra autunno/inverno 2015 Essence Cosmetics

A partire da settembre 2015 nuovi prodotti entreranno a far parte della famiglia Essence. Look strabilianti per un “effetto wow” garantito.
“I colori nude e pastello saranno i trend di stagione, ma le tonalità più scure come il grigio e il marrone ti invoglieranno a provare nuovi make-up. Numerosi i must-have per l’autunno-inverno: mascara multifunzione, rossetti delicati, fondotinta con finish naturali e i nuovissimi smalti.”

I prodotti sono veramente tanti quindi inizio a farvi vedere le novità per l’autunno/inverno per quanto riguarda le labbra.

Rossetti labbra effetto brillante:

novitàessence2“La formula super delicata dei nuovi rossetti effetto brillante è gradevole sulle labbra e dona un colore dall’effetto shine nei toni raffinati del nude, del marrone e del rosa. Il cappuccio semitrasparente richiama il colore del rossetto così che potrai individuare velocemente la tua tonalità preferita. Disponibile in un totale di dodici colori.

Prezzo: 2,49 euro.

Rossetto labbra liquido:

novitàessence4“2in1! La formula innovativa del rossetto liquido unisce la coprenza del rossetto alla brillantezza del lucidalabbra. Sei colori trendy dal rosa-albicocca al marrone che rendono il rossetto un autentico it-piece! Il pack davvero cool sottolinea la doppia caratteristica nel suo formato splendido a metà tra un rossetto e un lucidalabbra. Disponibile in sei diverse tonalità.”

Prezzo: 3,19 euro.

Mini balsamo labbra:

novitàessence5“l mini balsamo labbra regala labbra morbide e vellutate con un finish setoso delicatamente colorato. Il mini formato con    mina    retrattile    rende    semplice l’applicazione ed è comodo da portare anche nelle borsette più piccole. Prenditi cura delle labbra, anche in viaggio! Disponibile in quattro colori.”

Prezzo: 2,49 euro.

Matita labbra lunga durata:

novitàessence1“Con le nuove matite a lunga durata sarà ancora più semplice e veloce delineare perfettamente le tue labbra. La texture ultra delicata rende semplice l’applicazione e dona un colore intenso che dura per ore ed evita che il rossetto si secchi. La gamma di colori disponibili è vasta, dai nude ai rosa e ai rossi. La mina retrattile rende la matita molto pratica.
Disponibile in un totale di nove colori.”

Prezzo: 1,89 euro.

Dimenticavo! Saranno disponibili anche due Kit di lipgloss!

novitàessence3Queste sono le novità per quanto riguarda le labbra, spero di riuscire a mostrarvi presto anche le novità occhi e viso.

Non sono troppo carini i rossetti liquidi? A voi cosa piace?

18 comments

  1. Ho solo una cosa da dire….😍😍😍😍😍😍😍 Finora mi sono piaciuti tutti prodotti labbra della essence quindi non vedo l’ora! Tra tutti sono piú curiosa dei rossetti liquidi

  2. Beh diciamo che questa volta essence, ha sfornato un sacco di prodotti interessanti! Mi piace tutto tranne i kit di gloss, non perché non siano carini, ma perché sono l’unico prodotto che uso meno XD

Rispondi