Top & Flop: prodotti finiti di Maggio

Nuovo appuntamento con i miei Top & Flop, ecco quello che ho terminato nel mese di maggio:

finishMag1Detergente peeling viso Cien: l’ho usato per lavarmi il viso sotto la doccia e il mio parere è positivo, ottimo anche il profumo. La funzione “peeling” è praticamente inesistente ma per me non è un difetto in quanto preferisco eliminare le cellule morte con un clasico scrub viso.

Crema notte Specchiasol: è una crema piuttosto liquida e gelatinosa. Non mi è piaciuta perché non ho notato nessun miglioramento sulla mia pelle. Come se non l’avessi mai messa.

Latte detergente Bio Bimbi I provenzali: ottimo, l’ho adorato e presto ve ne parlerò meglio.

Crema viso Bjobj alle bacche di goji: mi è piaciuta e anche di questo prodotto ve ne parlerò presto.

Maschere viso Geomar: ormai sapete cosa ne penso, se non lo ricordate vi lascio il link QUI.

Scrub labbra The Body Shop: all’inizio non mi entusiasmava ma sono comunque riuscita ad apprezzarlo, ha un delicato profumo di menta.

Salviettine Iseree per pelli miste: non mi sono piaciute per nulla semplicemente perchè non sono adatte al mio tipo di pelle. Ve ne parlerò presto.

Ed ecco le mie valutazioni sui vari prodotti:

bloccoMag1Continuo con:

finishMag2Shampoo Elvive Nutri-gloss: non amo lo shampoo L’Oreal ma ne ho presi un paio con un offerta 1+1 gratis. Questo non è male ma in generale tendono ad appesantirmi i capelli.

Balsamo Testa Nera alla pesca: l’ho preso per abbinarlo allo shampoo Cien alla pesca ma il profumo era strano non ricordava proprio la pesca vera. Il semaforo è giallo solo perché districa bene, insomma funziona.

Shampoo Secco Andrèlon: sto iniziando a prendere confidenza con questo shampoo secco, anche se all’inizio l’ho proprio odiato ho poi cercato di capire bene come usarlo visto che è il mio primo prodotto di questo tipo.

finishMagCrema protettiva Bimbi I provenzali: Ottimo, un concentrato di burro di karitè multiuso.

Olio corpo Rituals Shanti Chakra: Innamorata follemente di questo olio per il corpo di cui vi parlerò prestissimo nel dettaglio.

Crema mani Erbolario: Trovate cosa ne penso QUI. Ultimamente però mi ero stancata proprio della profumazione avevo voglia di cambiare.

Crema mani Natura Equa: è un ottima crema, l’ha usata anche mia madre che soffre di allergia al nickel senza problemi. Peccato per la profumazione che proprio non mi piace, il mio naso vuole sempre la sua parte.

Le mie valutazioni:

bloccoMagQuesto è tutto quello che ho usato con le mie personali valutazioni. Conoscete qualche prodotto, cosa ne pensate?

16 comments

  1. Giuro che di scrub ho letto “un delicato profumo di merda” 😂😂😂 Ho pensato aspetta, questo nn può essere meglio ricontrollare! In passato ho usato spesso quel shampoo, non ho brutti ricordi quindi mi sono trovata bene 🙂

  2. Sto usando le salviettine struccanti Iseree, ma nella versione rosa. Quelle azzurre non mi erano dispiaciute, ma queste non mi piacciono

  3. Ciao! Che dire anche io mi sono trovata abbastanza bene con il detergente Cien anche se avrei preferito che ci fosse qualche granulo in più. Lo uso tutt’oggi per fare lo scrub viso aggiungendo farina di cocco e un po di zucchero al detergente!
    Comunque, ti ho taggata in un articolo sul mio nuovo blog!

  4. In comune abbiamo il detergente cien e mi piace ,lo uso scheda con il clarisonic e le salviette cien blu usate quando mi scoccia struccarmi.
    Che carini quei diarietti

Rispondi