Top & Flop: Prodotti finiti Marzo/Aprile

Pronti per una valanga di prodotti??? In questi mesi ho usato e terminato:

finishMarApr2Bagnoschiuma So Bio Etic cocco & tiaré: amo la profumazione al tiaré ma in questo bagnoschiuma mi aspettavo che si sentisse di più, ma nel complesso mi è piaciuto.

Crema Vellutante Borotalco: la promuovo per un solo e unico motivo, il profumo fantastico!

Detergente delicato Crescendo Coop: un comune detergente che ho usato anche sul viso, creato per i bimbi ma perfetto anche per bambine cresciute 😉 .

finishMarApr3Shampoo e Balsamo Dr.Organic alla lavanda: ho una passione per questo marchio lo ammetto. La confezione del balsamo non c’è in foto ma ho terminato anche quello. Ottimo prodotto e profumo, presto sul blog.

Nivea hawaii flower & oil: come oramai sapete la linea dei bagnoschiuma ai fiori di  Nivea mi piacciono da matti, non riesco a resistere alle profumazioni.

Shampoo Cien pesca e papaya: ho comprato per la seconda volta questo shampoo ma devo ancora capire se mi piace davvero, penso che lo ricomprerò!

Ed ecco le mie solite valutazioni:

bloccoMarAprContinuo con:

finishMarApr4Neutro Roberts Bio Fresh monoi e argan: anche qui mi aspettavo un altro profumo ma non posso farci nulla vince sempre il Dove.

Dove deodorante al melograno: una delle mie profumazioni preferite.

Vitis Sapò crema corpo alluva: crema carina e molto profumata di cui vi avevo scritto qualcosina QUI.

Struccante occhi Helena Rubinstein: strucca perfettamente, un classico struccante occhi anche se forse quello bifasico di Kruidvat pagato 2 euro funzionava meglio 😉 .

Maschera idratante Geomar: ormai ne vedete sempre un paio nei miei finiti ma se volete saperne di più cliccate QUI.

finishMarApr1Maschera Viso in polvere Etos: nuove maschere appena uscite di Etos e che ricomprerò sicuramente.
Ne ho altre due da provare e penso che ve ne parlerò meglio prossimamente.

Maschera Antistress HQ: non mi ha entusiasmato ma devo valutare ancora bene…

finishMarAprSalviettine Am Care: le compro sempre perché hanno un costo davvero basso ma le uso per pulirmi le mani. Non sono per nulla soffici.

Salviettine Laurella: ottime, morbidissime ed economiche.

…le mie valutazioni:bloccoMarApr1

bloccoMarApr2Questi sono i campioncini che ho utilizzato:

finishMarApr5Scrub corpo Collistar alla ciliegia: come al solito a causa del ridotto contenuto del campione non sono riuscita a capire bene il prodotto… mi sono scrubbata solo un gomito!  XD

Siero Seno Collistar: prodotto interessante…

Shampoo e balsamo L’Oreal Mythic Oil: molto simile a tutti gli altri shampoo L’Oreal…

Crema Gianduiosa Neve Cosmetics: finalmente anche io ho potuto sentire il profumo di questa crema ed è davvero molto piacevole e per nulla stucchevole! (Grazie Ela).

Bene, con i campioncini abbiamo finito! Avete provato qualcosa? Se sì, cosa ne pensate?

19 comments

  1. … Esiste anche la crema della linea Borotalco!?! Deve essere mia!!! 😉
    P.s.: Ti ho taggata per il Liebster award, spero ti faccia piacere:-)

  2. Ciao kami… la maschera anti stress l ho quasi finita ma proprio non riesco a farmela piacere… Non so se accade anche a te ma proprio non mi piace la sensazione che mi dà.. Sento subito un calore strano poi appena la tolgo mi lascia la pelle come se avessi messo la testa nel congelatore.. 🙁 e sinceramente non vedo nessun cambiamento… Ti consiglio la maschera purificante della stessa linea chiude i pori veramente é eccezionale in più attenua il rossore dei brufoletti 😉

    1. Oh mamma! Per fortuna non ho problemi di pelle grassa ho sempre avuto la pelle piuttosto secca.. brufoletti neanche, forse per la mia veneranda età! 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.