Ultra Dolce Tesori di Miele Garnier

Eccoci con il secondo appuntamento con “The Point of ReView – Blogger Club“.

Francesca di Cerambijoux ha proposto questo profumoso shampoo cioè l’Ultra Dolce Garnier Tesori di Miele.

Vi consiglio di andare a vedere il suo blog per maggiori dettagli su questa linea.

mielePer quanto mi riguarda ho utilizzato questo shampoo e il balsamo della stessa linea, nel luglio scorso come avete potuto vedere nel post dei prodotti finiti QUI.

Mi era piaciuto davvero moltissimo soprattutto per la profumazione. In generale adoro i profumi dolci e questo shampoo, se utilizzato con il “suo” balsamo, fa si che i capelli rimangano dolcemente profumati a lungo.

Il flacone è il classico della linea Ultra Dolce 250 ml, PAO a 12 mesi dall’apertura e come sapete facilmente reperibile in tutti i supermercati e saponerie.

Vi lascio come al solito l’INCI di questo prodotto (da cui potete notare l’ombra del miele e della pappa reale e per quanto riguarda la propoli c’è un estratto non identificato).

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauryl Sulfate, Glycol Distearate, Sodium Chloride, Amodimethicone, CI 19140, CI 15985, Guar, Hydroxypropyltrimonium Chloride, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, PPG-5 Ceteth-20, Triceth-6, Salicylic Acid, Mel (miele), Limonene, Benzyl Alcohool, Benzyl Salicylate, 2-oleamido-1,3-octadecanediol, Propolis extract (propoli), Carbomer, Cetrimonium Chloride, Citric Acid, Coumarin, Royal Jelly (pappa reale), Parfum, CI 164290/2.

Purtroppo qui in Olanda la Garnier non fa la linea Ultra Dolce, quindi quando vengo in Italia spesso porto via con me qualche shampoo.

Ultimamente ho usato questo prodotto un paio di volte e ovviamente mi baso sulla mia precedente esperienza con questo shampoo al miele.

Quindi vi consiglio di leggere le mie colleghe e amiche per saperne di più!

point-of-review

Cerambijoux

Trucco..senza inganno

Bellezza in the city

Mi piace un tot

Avete mai utilizzato questo shampoo? E voi cosa ne pensate?

15 comments

  1. Anch’io ho adorato questo shampoo! Il profumo e l’effetto sui miei capelli. Temevo che fosse pesante , invece avevo capelli sempre morbidi e puliti per almeno 3 giorni. Fantastico lo ricomprerò in futuro.

  2. Il profumo è senz’altro il punto forte (per chi ama il genere ehehehehe) anche se forse si sente che è una profumazione artificiale… ma nel complesso anche io non l’ho trovato male!

  3. Quasi tutti gli ultra dolce hanno una profumazione fantastica 🙂 Questo non l’ho mai provato ma ho usato quello per capelli grassi al cedro e all’argilla dolce 😉 Funziona come rinforzante/ricostituente?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *