Smalto Essence The Nudes n.03

nudessenceBuongiorno!

Oggi volevo semplicemente mostrarvi l’altro smaltino essence della Linea The Nudes che ho acquistato:

  • Smalto n.03 I’m lost in you

Ho pensato di aggiungere un brillantino solo su un’unghia.

Il colore è veramente simile al colore della pelle, insomma un nude perfetto effetto camouflage!

La linea è composta da diversi nude che vanno dal rosa al marrone.

E’ un colore che mi piace molto e a voi?

21 comments

  1. Gli smalti essence li ho usati solo per i timbri della KONAD per la nail art, quando ho poco tempo a disposizione uso quelli per i disegni.
    Non li ho mai stesi su tutta l’unghia, visto che mi faccio da sola le unghie con il gel.
    Però come esperienza personale con gli altri loro prodotti posso dire che mi trovo benissimo e che i prodotti per il trucco occhi hanno una resa eccezionale.

    1. Sì, ovviamente non mi aspetto chissà quale resa conta che l’ho pagato circa 1,90 euro ma nel complesso mi piacciono 🙂

  2. bello questo colore! dalla foto sembra bello coprente (cosa difficile di solito per questi colori!) o sbaglio? questo risultato con quante passate ti è venuto?

  3. Sono felice abbiano rifatto la linea dedicata ai colori nude. Giusto ora ho sulle unghie il vecchio Cafè Olè che sembra molto simile a questo e che sto terminando.

    1. ..ho due colori chiari della linea glam nude quindi non ho presente questo smaltino. Ma sono tutti molti carini qualcosa di simile ci sarà di sicuro! 🙂

  4. Ciao Kami!
    Non ho mai peovato smalti Essence, ma questo dalla foto mi ispira tantissimo. Sono in un periodo che amo nude e i colori pastello, ma un nude così nude non l’ho mai visto! 😀 Bello davvero!!!
    Un bacio!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.