The Point of reViews: Spring Wishlist

point-of-reviewEd ecco il primo post di questa bella collaborazione con le mie colleghe blogger!

La primavera è alle porte e il segno più evidente qui ad Amsterdam è quello di veder spuntare i tulipani! Quindi voglia di cose nuove e colorate!

Ho sbirciato tra le nuove collezioni make up per questa primavera e ho scelto un pezzo per ogni collezione, quello che mi ha colpito di più e che mi piacerebbe avere ma che purtroppo non credo proprio di comprare! Potete anche capire il perchè…

Iniziamo!

La prima cosa che mi ha colpito sono le famose Meteorites di Guerlain che in questa primavera indossano una veste “blush angelico”… eccole in tutto il loro splendore! Ora ditemi non sono stupende?

guerlain

Della collezione Chanel Reverie Parisienne secondo me il pezzo più carino è anche qui il blush che si presenta tutto fiorito, stupendo.

chanelDella collezione make up Burberry ho trovato carinissima la Runaway Palette blush:

burberryNella collezione primaverile Dior ho trovato interessante questa palette che comprende prodotti viso, occhi e labbra tutto insieme. Molto colorata come tutta la collezione Kingdom of Colors:

dior

Infine tornando con i piedi per terra penso proprio che al massimo potrò permettermi di provare qualcosa delle collezioni primaverili di marchi come Pupa con la linea Sporty Chic

Pupasporty

Soprattutto per quanto riguarda gli smalti davvero carini nei colori pastello:

pupagummy

Kiko con la linea Generation Next, carini illuminante e blush a mosaico.

GenNext

Collistar con la linea Trasparenze tutta colorata!

collistar

Mi raccomando andate a vedere anche la lista delle altre ragazze! Chissà cosa avranno inserito nella loro wishlist!

Vi lascio il link ai loro blog per vedere il post di oggi!

Trucco..senza inganno

Bellezza in the city

Mi piace un Tot

Cerambijoux

Quante belle cosine! E a voi cosa vorreste provare delle nuove collezioni primaverili per quanto riguarda il make-up?

29 comments

  1. Bellissimo il blush di Chanel,beh certo,in qualche modo devono ripagarti dei soldi spesi :D,io penso che acquisterò il pennello della Kiko,hk la “pennellite acuta”..

  2. Prodotti fantastici, li comprerei tutti!!!
    …se dovessi proprio scegliere direi il blush angelico, gli smalti e i prodotti collistar x vedere il risultato del co-brand con kartell!!!

  3. Ciao Kami! 🙂 Si, le Meteorites di Guerlain sono stupende! *.*
    Quest’anno mi ha sorpreso molto Collistar, con questi packaging super colorati e mi piace anche la proposta della Pupa! Mi piacerebbe provare l’ombretto Vamp rosa, il colore sembra fantastico! Poi un’altra delle mie preferite è la limited edition della essence, dedicata a Cenerentola! Il blush è bellissimo! ^.^

Rispondi