Gennaio è passato, e questo mese non ho terminato molti prodotti forse per le infinite influenze prese XD. Ma vediamo cosa ho bocciato questo mese:
Therme Skincare Bagnoschiuma Cioccolato e cocco: queste linee costano un pochino e alcune sono davvero eccezionali. Questo bagnoschiuma mi è durato una vita e l’ho utilizzato anche per lavare i pennelli. E’ un comunissimo bagnoschiuma ma il profumo non mi ha conquistata per nulla. Mi aspettavo più cioccolata o più cocco. A parer mio non profuma nè di uno nè dell’altro.
Nivea Waterlily & Oil bagnoschiuma: lo adoro profumo fantastico!
Bagnoschiuma Aloe Vera Albert Heijn: bagnoschiuma da supermercato, barattolone enorme comprato da mia madre ad Aprile. Come vedete è durato tantissimo ma l’ho utilizzato come sapone per le mani. Non mi piace il profumo cosa per me importantissima!
Maschera idratante Geomar e campione di shampoo l’Oreal (acquistato più volte nel formato normale).
Tonico Natyr Altromercato: è un buon prodotto ma secondo me ha un piccolo difettuccio… ve ne parlerò meglio 😉
Balsamo al miele di Manuka Dr.Organic: ottimo come il suo shampoo ma ve ne parlerò meglio prossimamente.
E infine come al solito le mie valutazioni:
Questo è tutto per il mese di Gennaio conoscete questi prodotti? Quali sono stati i vostri prodotti top & flop di questo mese passato?
Ho sentito molto parlare della maschera geomar in modo positivo… prima o poi dovrò provare!
Aspetto la recensione del tonico
Ok! Grazie 🙂
Il prodotto che ha colpito maggiormente la mia curiosità è quel bagnoschiuma al cioccolato, che delusione sapere che non è profumoso.
…è profumato… ma non di cioccolato e cocco! 🙁
Questo mese per fortuna di flop non ne ho avuti 🙂 Mi incuriosisce il balsamo Dr. Organic 🙂
Preparerò il post! 🙂
Vado mato per gli profumi buoni e Waterlilly mi invita tanto ! Il chocolato non mi piace perchè non mi da il vero senso di pulito e il balsamo al Manuka invece mi piacerebbe provare 🙂 !!
Neanche a me è piaciuto il cioccolato 🙁