Top & Flop: Prodotti finiti Gennaio

Gennaio è passato, e questo mese non ho terminato molti prodotti forse per le infinite influenze prese XD. Ma vediamo cosa ho bocciato questo mese:

finishJan1

Therme Skincare Bagnoschiuma Cioccolato e cocco: queste linee costano un pochino e alcune sono davvero eccezionali. Questo bagnoschiuma mi è durato una vita e l’ho utilizzato anche per lavare i pennelli. E’ un comunissimo bagnoschiuma ma il profumo non mi ha conquistata per nulla. Mi aspettavo più cioccolata o più cocco. A parer mio non profuma nè di uno nè dell’altro.

Nivea Waterlily & Oil bagnoschiuma: lo adoro profumo fantastico!

Bagnoschiuma Aloe Vera Albert Heijn: bagnoschiuma da supermercato, barattolone enorme comprato da mia madre ad Aprile. Come vedete è durato tantissimo ma l’ho utilizzato come sapone per le mani. Non mi piace il profumo cosa per me importantissima!

Maschera idratante Geomar e campione di shampoo l’Oreal (acquistato più volte nel formato normale).

finishJanTonico Natyr Altromercato: è un buon prodotto ma secondo me ha un piccolo difettuccio… ve ne parlerò meglio 😉

Balsamo al miele di Manuka Dr.Organic: ottimo come il suo shampoo ma ve ne parlerò meglio prossimamente.

E infine come al solito le mie valutazioni:

bloccoJanQuesto è tutto per il mese di Gennaio conoscete questi prodotti? Quali sono stati i vostri prodotti top & flop di questo mese passato?

9 comments

  1. Vado mato per gli profumi buoni e Waterlilly mi invita tanto ! Il chocolato non mi piace perchè non mi da il vero senso di pulito e il balsamo al Manuka invece mi piacerebbe provare 🙂 !!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.