Saldi The Body Shop

Vi avevo accennato dei miei acquisti The Body Shop e oggi vi mostro cosa ho preso con i saldi.
Ho acquistato alcuni prodotti e una confezione regalo che erano proposte del Natale appena passato.

I primi prodottini che ho preso sono della linea alla Vaniglia Bruleè:

bodyshop2

Sono un burro corpo e una gelatina da bagno con il suo cucchiaino di legno molto carino. Profumo dolce e piacevole proprio della vaniglia ma non stucchevole.

Poi ho acquistato la confezione Honeymania della quale già amo follemente il profumo dolce quasi di fiori, miele millefiori! 😆

bodyshop

All’interno ci sono diversi prodotti: Lipbalm, Eau de toilette, burro corpo, scrub corpo e una spugna da bagno.

bodyshop1

Ovviamente ho acquistato dal sito olandese di The Body Shop. Ho notato che i saldi italiani sono un po’ diversi da quelli olandesi e putroppo per voi anche meno convenienti…

Vi piacciono i miei acquisti? Li conoscete? Vi piacciono i profumi dolci? Ma soprattutto vi interessa sapere di più su qualche prodotto in particolare?

14 comments

  1. Sono entrata una o due volte in questo negozio ma nn ho mai acquistato nulla dall’indecisione ahahahahah magari in futuro ma solo se mi trovo ad entrare nel negozio fisico perchè voglio toccare, leggere e se si può sentire i profumi ^_^ adoro la vaniglia e quel burro corpo attira molto…compreso in cucchiaino!!

    1. Non avevo mai preso nulla perchè mi sembrava stile Bottega Verde…invece leggendo un po’ di inci sul sito ho visto che non sono così terribili! E poi erano proprio convenienti, insomma non ho resistito!

  2. Io ho scoperto da qualche giorno che c’è un negozio the body shop proprio nella città in cui vivo! Non ci sono ancora entrata ma voglio farci un salto per vedere se trovo un regalo carino per mia suocera. Magari una confezione simile a quella che hai acquistato tu! *.*

    1. Questa è una vecchia confezione natalizia ma credo abbiano comunque altre confezioni! Se non sbaglio anche con due o tre prodotti!

  3. Mi piacerebbe provare più cose di Body Shop, purtroppo non ho un negozio vicino e sono un po’ pigra a fare l’ordine. I burri corpo però sono ottimi, se ti capita prova quello al Satsuma 🙂

    1. Ho provato uno scrub doccia al Satsuma perchè una volta una commessa mi ha dato un campione 🙂 (ho scoperto dopo che si trattava di mandarino cinese)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.