Amsterdam in Wintertime!

Ciao a tutti!

Oggi ho deciso di mostrarvi un po’ di foto di Amsterdam in inverno, se volete vedere le foto di quest’autunno CLICCATE QUI.

Questo weekend passato aspettavamo la neve e invece ci ha portato solo un sacco di nebbia! Purtroppo neanche l’anno scorso ha nevicato ma per fortuna ho delle foto più vecchie da mostrarvi. Amsterdam è stupenda sotto questo manto bianco.

Gennaio 2012 le temperature erano veramente bassissime circa -15 e i canali erano completamente ghiacciati e permetteva di pattinare sul ghiaccio. Ecco qualche foto:

winteriscoming11

winteriscoming10

winteriscoming13

winteriscoming12

winteriscoming14Nella foto sotto potete notare bene il canale ghiacciato!

winteriscoming9

winteriscoming8

Gennaio 2013 ha nevicato ma i canali non sono ghiacciati completamente e queste sono le foto che ho fatto dalla finestra di casa

winteriscoming15

winteriscoming16

winteriscoming2

winteriscoming1E questa dal retro ..

winteriscoming17…e qualche foto nel quartiere innevato

winteriscoming4

winteriscoming

winteriscoming5

winteriscoming3Questa foto invece l’ha fatta il mio amore dal suo ufficio:

winteriscoming6…e questa sono io sotto l’ufficio del mio amore dove sono riuscita anche ad accaparrarmi una cioccolata calda

winteriscoming7Dopo l’assenza di neve dell’anno scorso mi aspetto di vederla presto! Se nevica vi posterò nuove foto

Vi piacciono? Non è romantica Amsterdam sotto la neve?

Un bacio!

31 comments

  1. Sono foto stupende e adoro la neve già in comunque posto, lascia stare a Amsterdam ! 🙂 Mi venuto ancora più voglia di andare adesso dato che non ci sono stata quest’anno durante le feste e spero di poter andare verso giugno o luglio ! Complimenti e grazie mille per queste immagine bellissime 🙂 !

Rispondi