And the second winner is…

smokey00Vediamo insieme il secondo vincitore!
Ci sono piaciuti particolarmente quattro commenti tra quelli lasciati sotto il post del Giveaway ma solo uno ha vinto…..

elrien87!

Il commento in questione era questo:

“Finalmente riesco a scrivere questo commento!!! ;D Preparatevi quando inizio a scrivere non mi fermo più! XD
Il tuo blog mi piace moltissimo, è uno dei primi che ho iniziato a seguire! Quello di tua sorella ancora lo conosco poco, ma devo dire che penso che sia davvero bravissima con le sue creazioni e che abbia tanta pazienza! Le cosa fatte a mano sono sempre le migliori! ;D per non parlare dei suoi disegni!!!
Anche il KK mi piace molto… e voi due che cucinate in versione manga siete fantastiche! 😀
I regali che avete scelto sono molto belli! Le maschere in particolare mi ispirano molto probabilmente perché qua sono introvabili! Ed ovviamente anche il lavori di Kiki sono beli ed altrettanto introvabili, poi io amo il rosa ed il nero (pur non tifando Palermo)… più che altro adoro il rosa ed il nero è l’unico colore a cui si può abbinare senza sembrare Barbie XD Infatti una volta in una bancarella di bigiotteria mi sono fatta fare su misura degli orecchini rosa e neri… anche se in realtà sono fucsia!
…ma anche la palettina di Essence sembra essere davvero carina! Insomma, tutto bello, ottime scelte! ;D
Non sono mai stata ad Amsterdam, e fino a qualche anno fa, (non è colpa mia se ho degli amici stupidi che ci sono stati solo per quel motivo XD) credevo che il suo scopo principale per visitarla/viverci fosse quello di fumare erba ed intrattenere relazioni con delle donne in vetrina… per fortuna sono cresciuta, ed ho scoperto che l’Olanda è molto più di così, quindi no, ancora non ci sono stata, ma mi piacerebbe molto visitarla e guardare i tulipani in fiore!
Bene… per concludere: Kami mi piacerebbe molto se scrivessi un post (magari l’hai già scritto ma me lo sono persa, in quel caso potresti linkarmelo?) in cui spiegassi un po’ dal punto di vista emotivo come è stato per te abbandonare l’Italia ed andare a vivere in un paese straniero, con una lingua straniera, lontano da tutti i tuoi cari… a parte ovviamente il tuo amore! ;D Secondo me deve essere un’esperienza di vita molto forte, con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma sicuramente non indifferente. E poi com’è vivere in un paese straniero? Hai dovuto affrontare delle situazioni di “razzismo”? Com’è stato abituarsi alla lingua ed alle abitudini diverse? Ti piacerebbe tornare in Italia?
Sono domande che mi sono sempre posta, ma non avevo mai avuto l’occasione di farti (sotto un post in cui fai una review di una crema non mi sembravano molto pertinenti! XD) …ecco svelato il mistero del “perché ci sto mettendo così tanto solo a scrivere un commento!”
Va bene per ora direi che basta così, spero di non avervi annoiate troppo! Grazie ancora ad entrambe per questa opportunità! ;D a presto!”
Elrien

Abbiamo scelto di far vincere Elrien perché abbiamo apprezzato il suo impegno nello scrivere e la sua simpatia.
Grazie anche a chi pur non partecipando ha condiviso il nostro Giveaway, grazie davvero a tutte le altre ragazze per i vostri commenti… e tentate la prossima volta! 😉

Kami & Kiki

3 comments

  1. Wow grazie!!! È la prima volta che vinco qualcosa nella mia vita sono felicissima!!! 😀 da poco più di una settimana sono in Irlanda per qst motivo non sono più attiva su blog e social, ma appena mi assesteró tornerò a scrivere (starò qui per 3 mesi, quindi non ho fretta per la spedizione del pacco, tranquille! 😉 ). Più tardi vi scrivo in privato l’indirizzo! Ad ogni modo grazie ancora, sono davvero felice!!! 😀

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *