Crema contorno occhi Vivi Verde Coop

Uso ormai da parecchio tempo questo contorno occhi  rivitalizzante e protettivo per pelli mature di Vivi Verde Coop, l’ho anche ricomprato più volte quando non avevo voglia di cercare altro visto che lo trovo facilmente quando vengo in Italia.

Come potete vedere si presenta bene nella sua scatolina di carta:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Nell’immagine sotto invece, potete vedere il tubetto perfetto per dosare bene il prodotto:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E’ una crema densa ma non troppo e si asciuga in fretta, da utilizzare sul contorno occhi e labbra. Qui potete vedere una goccia di prodotto sulla mia mano:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ad essere sincera, devo dire che preferisco altri contorno occhi a questo, ma nonostante tutto non mi dispiace.

Non lo trovo particolarmente idratante ma probabilmente è anche perché tendo ad avere la pelle secca, ovviamente l’INCI è eco-bio, contiene olio d’oliva, estratti di rosa alpina e stella alpina.

E’ consigliato per pelli mature ma secondo me in quel caso ci vuole qualcosa di più “strong.

Questo è l’INCI:

Aqua, Glycerin, Helianthus Annuus hybrid oil, Beta-glucan, Pectin, Cetearyl alcohol, Olea Europea Fruit oil (olio d’oliva), Ascorbyl tetraisopalmitate, Rhododendron Ferrugineum extract (rosa alpina), Leontopodium Alpinum Extract (stella alpina), Zinc, PCA, Xanthan gum, Carylyl Glycol, Caprylyl Glycol, Caprylhydroxamic Acid, Sodium Citrate.

Come sapete tutti i prodotti a marchio Vivi Verde Coop sono prodotti senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG, e polimeri sintetici.

A parer mio è davvero un buon prodotto a basso costo, soprattutto se non si hanno grosse pretese. Ovviamente non fa miracoli su rughe, borse e occhiaie ma va benissimo per idratare la zona delicata del contorno occhi. Bisogna anche tener conto del rapporto qualità/prezzo, e secondo me é ottimo visto che non costa molto. Io lo uso principalmente la mattina e la sera invece applico un siero per dare piú nutrimento. Utilizzato anche sul contorno labbra.

Avete mai provato questo contorno occhi?  Cosa ne pensate? Lo trovate efficace?

22 comments

  1. Non l’ho ancora provata, anche se l’ho vista un sacco in giro per blog. Peccato che non ho una Coop a “portata di mano”, l’avrei messa subito nel carrello! 😀
    bacioniiii

    1. Ahah! Neanche io ho la Coop a portata di mano 😉 Però quando vengo in Italia per fortuna è piuttosto vicina alla casa di miei genitori!

    1. Secondo me dipende dal tipo di pelle… alla fine per il prezzo basso ne vale la pena, anche se non è un contorno occhi così strepitoso…

  2. Io l’ho comprato qualche giorno fa, ma prima di utilizzarlo sto aspettando di terminare un altro contorno occhi! Non vedo l’ora di provarlo per capire come mi troverò… Il prezzo è davvero conveniente!

  3. teoricamente anche la mia dovrebbe maturare, ma, zitte zitte, che sembra il tempo mi faccia migliorare anzi che invecchiare XD
    Comunque, adoro i prodotti della vivi verde, peccato che non riesca più a trovare i bagnoschiuma 🙁

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *